Originariamente Scritto da domenicix cioè ha fatto un incidente stradale PIO ti ringrazio per il bentornato.si ho avuto un incidente ma niente di che......solo una bella botta alla schiena dovuto al contraccolpo.......
Originariamente Scritto da Gdr Bene grazie. A breve porterò via l'acciuga e non vi voglio più vedere per almeno 20 giorni. quindi x 20 giorni nno potrai sublimarci con le tue spelndide foto di gatti,cavallette e procioni? noooooo
Originariamente Scritto da pio solo una bella botta alla schiena dovuto al contraccolpo....... Aaaahhh ora capisco quello che hai scritto nel topic delle foto e questa è pure la risposta al mio dubbio. P.S. Bentornato e buona guarigione
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Originariamente Scritto da neeno Aaaahhh ora capisco quello che hai scritto nel topic delle foto e questa è pure la risposta al mio dubbio. P.S. Bentornato e buona guarigione eeheh ..volevo solo farti capire che secondo me stai bene con il pizzetto.ma la sponda e' rimasta uguale.....
Grazie! Dicono mi invecchi e mi faccia più OMO (umpf)
Originariamente Scritto da pio ti ringrazio per il bentornato.si ho avuto un incidente ma niente di che......solo una bella botta alla schiena dovuto al contraccolpo....... Buona guarigione
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da domenicix Buona guarigione grazie domenix
Originariamente Scritto da pio grazie domenix Ecco perche non c'eri in piazza stazione sulla linea V c'è il sostituto
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ecco perche non c'eri in piazza stazione sulla linea V c'è il sostituto Che è la la linea V, l'è nova?
Originariamente Scritto da albedo Che è la la linea V, l'è nova? No è sempre stata è la linea della vallata
Regole del Forum
La giornata odierna interrompe con prepotenza il freddo ben pungente dei giorni scorsi, infatti...
L'Aquila Roio Piano 24 gennaio min +3,2° max +8,9° giornata con pioggia, molto nuvoloso in serata....
Massime Estate australe ed Inverno boreale 22 gennaio : Paraburdoo Aero (Australia-Western...
Segnalibri