Immagine56.jpg
... il mio era un Euro 0 e proprio non ce la faceva più. La tastiera era ormai casualmente incollata e mi rimaneva spesso in tasca quando mi suonava, certi tasti avevano bisogno di una pressione di diversi kg/cmq per funzionare. Insomma, ho comprato un Nokia Salcazz a € 149.00 senza tastiera. Ha il touch screen, se lo giri l'immagine rimane orizzontale, ha il GPS, va su internet, ho scaricato la posta e mandata una mail al primo tentativo, ha un mucchio di funzioni mai viste prima che non userò mai. Unico sospetto; quando l'ho acceso per la prima volta ha scaricato da solo non so cosa da non so dove e mi ha chiesto di installare salcavolo di applicativi, per aggiornarsi dice lui. Non ho mai usato il telefono per navigare in internet o guardare la posta; voglio vedere la prossima bolletta di che colore divento quando vedo il totale.
(SK moderato / forte)
Ben ti sta.
Potevi andare gradualmente, senza aspettare la decomposizione del vecchio....
Ed ora, quando andrai in vacanza, il telefonino, se ho ben capito il modello, ti collegherà automaticamente al forum, comunicandoti che, se non lo controlli tre volte la mattina ed altrettanto la sera, sei un vero porco .....uno senza cuore,etc etc.
SEI FRITTO, il problema à di quelle gravi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occhio! se pigiate l'icona col cono gelato e lo impostate alle 17:00 , quello si premura di offrirvelo, ce l'abbiate in mano o nella tasca....
(starei anche io a comprarmene uno simile, mia figlia ce l'ha e mi manda le foto dei nipotini, notevoli bisogna dire....)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ne ha uno simile mia figlia
non ho ancora osato avvicinarmici
SK medio-alto![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri