Zanzara
Mosca
Tafano
Ragni
Scorpione
Scarafaggio
Farfalla
Stercoraro
Zanzare e mosche. Certo sul momento le mosche sono più irritanti (e infatti il modo di dire dice "noioso come una mosca", non come una zanzara). I ricordini delle zanzare sono decisamente più fastidiosi.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Zanzara diciamo. I ragni non sono insetti comunque, poi, se dentro casa si ha un ragno, a meno che non si ha una vedova nera allevata in casa, non è così fastidioso, mica ti punta e ti viene addosso, il ragno non lo vedo un animale fastidioso.
Comunque, può bastare una comune zanzariera per le mosche e le zanzare. A Rimini hanno trovato un rimedio efficace antizanzara: il pipistrello
io ho votato per mosca, visto che è molto comune e la si incontra purtoppo spesso...e anche se la cacci ritorna nello stesso punto
vabbè la zanzara anche quella è fastidiosa ma non è che da cosi fastidio a meno che non dormi in un bosco o su un prato..
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Non posso votare: le cimici![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
voto per le mosche : andando a pesca e cospargendo odori di ogni tipo nei paraggi le mosche vengono a quintali e a volte vi assicuro , usando tutte le precauzioni per non diffondere l' odore , l emosche arrivano rendendo insopportabile l' azione di pesca.
le povere zanzare sono fastidiose ma mi diverto a FARLE FUORI a mano o con la racchetta elettrica uhauhauha
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Il tafano! E' veloce e a prima vista sembra una mosca, però punge... E' subdolo e tende ad essere testardo nel pungerti...
Noto una congiura contro le mosche. Ma da voi ce ne sono così tante?
Qui son più comuni le zanzare, mosche davvero pochissime.
Nel periodo della vendemmia invece proliferano i moscerini (quelli sì fastidiosi, benché innocui).
![]()
Segnalibri