Visualizza Risultati Sondaggio: L'insetto più fastidioso

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zanzara

33 68.75%
  • Mosca

13 27.08%
  • Tafano

3 6.25%
  • Ragni

3 6.25%
  • Scorpione

2 4.17%
  • Scarafaggio

1 2.08%
  • Farfalla

0 0%
  • Stercoraro

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito L'insetto più fastidioso

Quali sono gli insetti più comuni che vi danno più fastidio? Fuori gara i parassiti tosti (tipo pulci, zecche e pidocchi) e gli insetti tropicali o rari a incontrarsi. Vedo un testa a testa fra zanzare e mosche, chi vincerà?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: L'insetto più fastidioso

Per chi non lo conoscesse, lo stercoraro è una specie di scarabeo più brutto e, vi assicuro, anche fastidioso, specie per chi frequenta spiagge poco affollate. Mordicchia mentre prendete il sole o dormite pacificamente sotto l'ombrellone, cibandosi di ogni residuo organico (anche pelle morta). Non inietta niente, sono morsetti innocenti, ma inaspettati e fastidiosi.

stercoraro-II.jpg

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Tecnicamente i ragni non sarebbero insetti

Votato zanzare

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

zanzara
    mosca
    ragno
    scorpione
    cimice
    ape
    cavalletta
    stercoraro
    scarabei in genere

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

La zanzara e la scutigera...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Mosca. Assolutamente. La sua tendenza a esserci SEMPRE, notte e giorno, e a poggiarsi SEMPRE su di te, pure se ti muovi 100 volte, e la difficoltà a ucciderla rispetto alle zanzare... la rende il fastidio supremo. Poi è più rumrosa delle zanzare, e almeno con le zanzare puoi gettare la spugna, lasciarti pungere, pazienza, ti prendi una bolla e finisce lì. Con le mosche capace che ti fanno passare una notte sveglio a forza di sbattere sui vetri e volare in giro. Per non parlare di quando te ne stai in pace all'aperto a leggere un libro e ti puntano un paio. Hai finito di vivere. Almeno l zanzare le uccidi in 4 e 4 8. Farei a cambio volentieri con le zanzare. E' l'unico animale che eliminerei dalla faccia della terra. Lei e il suo amichetto tafano.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Auckland
    Ospite

Zanzara tutta la vita. Sono in guerra perenne con quelle bestiacce sataniche e quando ne individuo una, ovunque mi trovi, DEVO ucciderla.

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Mosca. Assolutamente. La sua tendenza a esserci SEMPRE, notte e giorno, e a poggiarsi SEMPRE su di te, pure se ti muovi 100 volte, e la difficoltà a ucciderla rispetto alle zanzare... la rende il fastidio supremo. Poi è più rumrosa delle zanzare, e almeno con le zanzare puoi gettare la spugna, lasciarti pungere, pazienza, ti prendi una bolla e finisce lì. Con le mosche capace che ti fanno passare una notte sveglio a forza di sbattere sui vetri e volare in giro. Per non parlare di quando te ne stai in pace all'aperto a leggere un libro e ti puntano un paio. Hai finito di vivere. Almeno l zanzare le uccidi in 4 e 4 8. Farei a cambio volentieri con le zanzare. E' l'unico animale che eliminerei dalla faccia della terra. Lei e il suo amichetto tafano.
    Questo è un problema che avviene alle elevate latitudini in estate perchè c'è luce anche di notte, mentre più a sud questo problema non esiste. Con il buio le mosche non volano.Concordo con tutto il resto: le mosche se ti puntano sono insopportabili.
    Poi io odio letteralmente i ragni, ne ho orrore e le mantidi religiose sono uno schifo solo a pensarci, e me ne guardo sempre se vado nell'erba alta

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Questo è un problema che avviene alle elevate latitudini in estate perchè c'è luce anche di notte, mentre più a sud questo problema non esiste. Con il buio le mosche non volano.Concordo con tutto il resto: le mosche se ti puntano sono insopportabili.
    Poi io odio letteralmente i ragni, ne ho orrore e le mantidi religiose sono uno schifo solo a pensarci, e me ne guardo sempre se vado nell'erba alta

Allora le mosche di casa mia vedono come i gatti in quanto anche di notte ogni tanto mi sveglio per colpa di qualche mosca fastidiosa
    Saluti da Corrado

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dark angel Visualizza Messaggio
    Allora le mosche di casa mia vedono come i gatti in quanto anche di notte ogni tanto mi sveglio per colpa di qualche mosca fastidiosa
    A me non è mai sucesso, forse i mosconi, ma le mosche non mi hanno mai dato fastidio
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •