Risultati da 1 a 6 di 6
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Come trovare cartella file temporanei interned Mozilla e/o Foxit

Avrei bisogno di recuperare un file PDF che ho visionato online (tramite Mozilla e Foxit) molte volte negli ultimi giorni, che viene aggiornato giornalmente. Mi serve recuperare dei contenuti che quel file aveva nei giorni scorsi e da oggi non ha più.
    Ho provato a fare una ricerca per *.pdf nel pc ma non me lo trova.

Domanda: qualcuno sa dirmi come identificare la cartella (suppongo temporanea) dove Mozilla piazza i file che scarica per visualizzarli tipo un pdf online ecc?

Il file che mi occorre è questo
    http://www.regione.vda.it/territorio...iornalieri.pdf (dati giornalieri della rete meteo Arpa VDA del mese precedente e del mese in corso)

Magari se qualcuno lo avesse salvato ieri o pochi giorni fa e me lo potesse girare mi farebbe un super-favore. Ho bisogno di recuperare i dati giornalieri di giugno

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come trovare cartella file temporanei interned Mozilla e/o Foxit

Come non detto. Avevo salvato il file ma non mi ricordavo dove l'avevo messo

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come trovare cartella file temporanei interned Mozilla e/o Foxit

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Come non detto. Avevo salvato il file ma non mi ricordavo dove l'avevo messo
    Bene così

Borat, tu che sai tutto, in quale indirizzo internet si possono vedere gli spaghi GFS?
    E come si fa ad impostare lat. e long. di un luogo e ricavare gli spaghi per quella località, mi fai una piccola spiegazione?
    Grazie
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Bene così

Borat, tu che sai tutto, in quale indirizzo internet si possono vedere gli spaghi GFS?
    E come si fa ad impostare lat. e long. di un luogo e ricavare gli spaghi per quella località, mi fai una piccola spiegazione?
    Grazie
    Io che so tutto...
    Mah, insomma... Diciamo che non avendo molto interesse per fare previsioni meteo, non so un granché di fonti di dati e informazioni di questo tipo.

Cmq parti da questo indirizzo

Codice:
    http://www.wzkarten3.de/pics/MS_XXYY_ens.png
    e sostituisci XX con due cifre (gradi) di longitudine e sostituisci YY con due cifre (gradi) di latitudine

Per cui se ci metti 11 al posto di XX e 44 al posto di YY ti esce circa Pistoia, se ci metti la coppia 14,41 ti esce circa Napoli ecc ecc.

In alternativa conosco questo

Codice:
    http://www.meteociel.fr/cartes_obs/gens_display.php?ext=1&lat=YY.Y&lon=XX.X
    che funziona come il precedente solo che puoi metterci un decimale e avvicinare di più il punto che ti interessa

Non so però se la cifra "decimale" sia appunto decimale o se sia espressa in sessantesimi. Non guardo quasi mai gli spaghi. Guardo il bollettino meteo dell'ente locale e quelli ci prendono bene.

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Io che so tutto...
    Mah, insomma... Diciamo che non avendo molto interesse per fare previsioni meteo, non so un granché di fonti di dati e informazioni di questo tipo.

Cmq parti da questo indirizzo

Codice:
    http://www.wzkarten3.de/pics/MS_XXYY_ens.png
    e sostituisci XX con due cifre (gradi) di longitudine e sostituisci YY con due cifre (gradi) di latitudine

Per cui se ci metti 11 al posto di XX e 44 al posto di YY ti esce circa Pistoia, se ci metti la coppia 14,41 ti esce circa Napoli ecc ecc.
    Non guardo quasi mai gli spaghi. Guardo il bollettino meteo dell'ente locale e quelli ci prendono bene.
    Grazie mille

Sempre obbligato
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Grazie milleImmagine

Sempre obbligato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •