eh?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Uno chiede informazioni e gli dicono che è irascibile!![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per forza, questo e' mica l'ufficio informazioniOriginariamente Scritto da beppe
![]()
dopo le vicende sony
http://attivissimo.blogspot.com/2005...o-windows.html
direi che ti conviene stare ben alla larga dai loro prodotti.
sono sicuramente programmati per non funzionare più dopo una certa data![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Beppe,
io ho un Samsung 17 - SyncMaster 172v LCD e devo dire la veritÃ* che stÃ* funzionando che è una meraviglia anche dal lato colori li mantiene praticamente pari all'originale!!
Altro non sò dirti. Acconttentati !!![]()
![]()
Ciaooooo
P.S. salutoni anche all'Adriano !!
Perchè saluti Adriano?Originariamente Scritto da aldo49
![]()
Vigliacco!![]()
Grazie a Kabodie per il consiglio.
Pensa che ho sempre avuto Trinitron della Sony, e non ho mai avuto problemi.
Comunque provvedo subito a cambiare marca![]()
Grazie![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Perchè persona educata... LUI!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
come scrivi questa sera, non ti riconosco?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
sembri leggermente ermetico
O tirchio?![]()
Come mio solito: na bottarella e via andare.Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ora capisco perchè sei pelato!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Mica devi trapassare in un amplesso esplosivo...?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri