Si e funziona, ho avuto benefici
Si ma non serve a nulla
No
No e non credo a queste fesserie
Chi di voi ha provato il braccialetto magico?
Milano, 3 ago. (Apcom) - Secondo il presidente dell'associazione di consumatori Codacons Carlo Rienzi, l'istruttoria aperta dall'Antitrust "sui braccialetti 'Power Balance' apre la strada ai risarcimenti in favore di chi ha acquistato il prodotto. Abbiamo ricevuto - riferisce - già diverse segnalazioni da parte degli utenti".
Federconsumatori giudica positivamente l'accertamento dell'Authority per "possibile pratica commerciale scorretta". "Abbiamo sempre invitato i cittadini - mette in rilievo - a diffidare da oggetti magici che promettono effetti benefici e miracolosi, non provati da riscontri scientifici. Se volete acquistare questo tipo di oggetti, fatelo per puro piacere estetico, ma non lasciatevi persuadere dalle promesse di poteri taumaturgici e prodigiosi".
Va da se che l'ho comprato, me lo sono messo (NON al polso) e non ha funzionato.![]()
Non l'ho provato ma è chiaramente una sola che su alcuni funziona come placebo. A quel prezzo si può acquistare di meglio.
ne parlavano ieri in qualche tiggi ma non stavo ascoltando.
che dovrebbe fare sto coso?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non sapevo della sua esistenza.
Sono grave?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Premetto che ho cercato su gooooogle perchè non ho la minima idea di cosa sia sto coso . Credo di non aver visto nemmeno un friulano con sta immensa cavolata
l corpo umano fa uso anche di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) di 7,8 hertz.
Ma a cosa serve? Secondo alcune ricerche, se il nostro corpo ha un campo magnetico equilibrato è meno soggetto allo stress, è più bilanciato, si riesce ad avere maggiore concentrazione e una risposta dei muscoli più veloce. La società che lo produce lo vende sotto forma di adesivi, bracciali e collane. Molti dei suoi testimonial sono degli sportivi che avrebbero trovato giovamento nell’attività fisica. Funzionerà veramente o è solo una bufala? Intanto vi lasciamo a un video dopo il salto dove sono mostrati alcuni esperimenti fatti con Power Balance.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
toh....non sai mai un casso.... (copio e incollo)
Il braccialetto power balance è un dispositivo di cui si parla spesso ultimamente e che sta diventando l' accessorio del momento tra sportivi e non, anche se sono ancora molti gli scettici dubbiosi sulle sue proprietà.
Il Power Balance, detto anche braccialetto dell' equilibrio, è un dispositivo già da qualche mese in commercio nei negozi di surf americani, e da poco disponibile anche in Italia, dove sta andando letteralmente a ruba.
Il braccialetto POWER BALANCE è uno strumento attivo che grazie a un piccolo ologramma che contiene campi magnetici entra in risonanza con i sistemi elettrici, chimici e biologici del corpo per aumentare il benessere e l' equilibrio.
Quindi grazie a queste proprietà questo braccialetto è ideale per i surfisti ma anche per altri sport, infatti il calciatore Lavezzi del Napoli lo indossò nell'ultima partita dello scorso campionato, ma anche per migliorare il benessere della vita di tutti i giorni visto i risultati che promette:
AUMENTA:
- Forza/potenza
- Equilibrio/ coordinazione
- Resistenza/stamina
- Flessibilità/ movimenti
- Focus/ concentrazione
- Tempi di recupero
RIDUCE
- Dolore
- Stress
- Fatica
- Mal di Mare e d'auto
Le testimonianze sull' effettiva utilità sono molto discordanti, infatti sembra che i più grandi surfisti del mondo non se ne privino mai, mentre molti che l'hanno provato lo ritengono una bufala.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri