Si e funziona, ho avuto benefici
Si ma non serve a nulla
No
No e non credo a queste fesserie
Chi di voi ha provato il braccialetto magico?
Milano, 3 ago. (Apcom) - Secondo il presidente dell'associazione di consumatori Codacons Carlo Rienzi, l'istruttoria aperta dall'Antitrust "sui braccialetti 'Power Balance' apre la strada ai risarcimenti in favore di chi ha acquistato il prodotto. Abbiamo ricevuto - riferisce - già diverse segnalazioni da parte degli utenti".
Federconsumatori giudica positivamente l'accertamento dell'Authority per "possibile pratica commerciale scorretta". "Abbiamo sempre invitato i cittadini - mette in rilievo - a diffidare da oggetti magici che promettono effetti benefici e miracolosi, non provati da riscontri scientifici. Se volete acquistare questo tipo di oggetti, fatelo per puro piacere estetico, ma non lasciatevi persuadere dalle promesse di poteri taumaturgici e prodigiosi".
Va da se che l'ho comprato, me lo sono messo (NON al polso) e non ha funzionato.![]()
Non l'ho provato ma è chiaramente una sola che su alcuni funziona come placebo. A quel prezzo si può acquistare di meglio.
ne parlavano ieri in qualche tiggi ma non stavo ascoltando.
che dovrebbe fare sto coso?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mezza officina in cui lavoro lo indossa, ne sono esterefatti. Ma a me sembrano piu rincoglioniti di prima. Effetto placebo chiaro!!
Marzio
Non sapevo della sua esistenza.
Sono grave?![]()
Power-Balance.jpg pensavo di mettermelo ç§°:_§°_§°_é•#•◊{ per vedere se °ç:§°ç:§:LL°°çç meglio
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
che cagata immane![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'Antitrust indaga, aperta un'inchiesta in base al Codice del consumo.![]()
Segnalibri