ha ha ha!Originariamente Scritto da griffa-petrucci
Mo' me faccio prestÃ* na BMW pure io, allora....modello 5 e 69....
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No comment!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Dai Elena non t'arrabiare che si scherzaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
Quando si dice che le donne son tutte .....p........
No comment!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh, che lo dicano pure...tanto, è risaputo che NON è vero!Originariamente Scritto da Elena
dai...adesso non offenderti per stupide barzellette da Bar...
ne circolano simili anche sugli uomini, ad esempio quella col cervello dell'uomo
in cui si vede il centro del *****, poi quello del calcio, poi quello della Birra, ecc...
Dai...
E poi sono convinto che Gianluca è uno bravo...ha la sua donna...mica
fa il Puttaniere a colpi di anelli di Brillanti!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Ma no, figurati.. chi mi conosce sa bene che non sono permalosa, per quanto riguarda le barzellette rido anch'io e ne conosco tantissime..
E' il titolo in se che è un po' troppo azzardato, per il resto non ci sono problemi, per quanto mi riguarda!![]()
![]()
quoto.Originariamente Scritto da Elena
del resto, si può dire che "gli uomini sono tutti *******"..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Modificato, in rispetto alle gentil donzelle del forum.![]()
Meno male che Claudio mi difende....
Chiedo scusa a tutte voi,donne...voi chi mi lasciate senza respiro,
voi che mi fate battere il cuore,voi che......va bè mi fermo altrimenti
da gentil poeta torno a cafone de periferia...![]()
![]()
Cmq scusate.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Perdonato!
![]()
Segnalibri