personalmente voto Cuasso, non sei il primo che mi parla bene di quel posto!!Originariamente Scritto da Mory
anche la pizza gigante mi intriga...la birreria è d'obbligo![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Io conosco un bel posto anche a Bedero Valcuvia,si mangia molto bene![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
vorresti farmi credere che vieni anche tu?Originariamente Scritto da Scheva
però potresti farti vedere qualche volta!!
Esiste la possibilita,Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Molto + probabile che entro domenica sera io veda mezzo metro di neveOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
Moreno tu mi hai visto ?........direi propio di siOriginariamente Scritto da Mory
......esiste la possibilita
![]()
Meteo Besozzo
Infatti io ti ho visto, ma quando lo racconto nessuno mi crede! Tutti mi chiedono come sei e perchè non ti fai mai vivo e io cosa devo dirgli? Fatti vedere che così fai tutti contentiOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
No é che sono fatto cosi,però questa volta ti rispondo seriamente,é possibile che venga,sono un po lunatico e pigro non amo particolarmente uscire ,però sono tentato,se mia moglie mi segue ancora meglio ........ciao MorenoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Meteo Besozzo
Se lo fate in un posto facilmente raggiungibile anche da un comasco dell'est, posso esserci anch'io....sono sadomasochista, lo so (un comasco in mezzo a una valanga di varesotti), però se qualche altro coprovinciale mi accompagna mi sentirò meno solo.
Ringrazio Paolo per avermi segnalato il 3d, sinceramente mi era sfuggito.
Per quanto riguarda il 3 o il 10 per me fa lo stesso, tanto sono incasinato in entrambi
fatemi sapere.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Grazie a P(a)olo per il msg pvt,
credo di poter venire, porterei anche la mogliettina che, dopo il freddo della conferenza a Marzio, è piuttosto restia ad accompagnarmi ancora a qualche evento del gruppo meteo![]()
Comunque dopo aver nominato il ristorantino sul lago, ha cambiato idea...
Per i particolari, fate sapere.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri