Certo che prima di andarsene un memoriale sugli anni più bui della repubblica vissuti in prima persona poteva anche lasciarcelo... ma un memoriale serio e approfondito...penso che avrebbe reso un bel servizio alla sua tanto amata nazione.
R.I.P.
saputo stasera ai TG
R.I.P.
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
adios
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dato il personaggio, la dipartita non mi commuove né di più mi sento di fare se non le condoglianze ai famigliari...
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
R.I.P.
Rispondendo al tuo post, non credo che data la sua posizione ed il delicatissimo periodo di cui è stato protagonista, fosse personalmente spinto a farlo.
Per sapere la verità, basta che chi attualmente di dovere si decida a rimuovere il Segreto di Stato sulle situazioni controverse ad oggi irrisolte. Ma ho letto addirittura di una proposta per allungare i termini della desecretazione delle carte. Quindi .....![]()
Ultima modifica di and1966; 19/08/2010 alle 08:06
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Interessante articolo, un tantino fuori dal coro, di Massimo Fini sul Fatto Quotidiano di oggi sulla presidenza Cossiga.
RIP
Ecco. Così. Rammenta un po' di cosine oltre la soglia del codice penale compiute dal nostro durante il suo settennato sul colle e qualche altro vizietto su logge, gladi, servizi, ecc, ma qui la cosa scivola in politica ed è meglio lasciar perdere. Meglio aspettare di poter leggere (da domani) l'articolo sul sito del Fatto Quotidiano.
Se è per questo, anche Scalfari su Repubblica di ieri (o l'altroieri?) non si è limitato al solito coccodrillo di convenienza..
![]()
Segnalibri