non volevo scrivere nulla, ma non ce la faccio.
al di lÃ* di tutto, credo stia esagerando...ce lo si ritrova ovunque, occupa trasmissioni TV e radio in maniera nauseante...pure su Isoradio ieri!
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Alluvione mediatica..
Manca solo che intervenga durante la pubblictÃ* dei Tampax per promettere alle donne polimenorroiche che nella prossima legislatura sarÃ* in grado di far ridurre loro il flusso mestruale.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
ma è ancora buono quel porcino?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
tutti stanno cominciando
e fra poco entrerò in letargo mediatico io.
se c'è una cosa che odio, è l'ossessionante guerra politica.
essere bombardato da TG di parte, inchieste di qua, inchieste di la, tribunali, comici, film scandalo, risse TV, avvocati, giudici, avvisi di garanzia, percentuali, promesse, contratto con gli italiani, scioperi continui.... mamma mia il periodo prossimo alle elezioni mi manda in depressione.
passerÃ* anche stavolta.
whatever it takes
Mi astengo oramai da anni da TV e radio, e ne ho tratto solo benefici
Computer (film), Internet (TUTTO: notizie, comunicazione, panorama sul mondo da 1000 punti di vista, novitÃ*, amici, famiglia, telefonate, foto, etc.) e l'autoradio + vari lettori MP3 (musica) sono più che sufficienti.
Ho dunque quasi definitivamente abbandonato TV, radio e telefono
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
anchioOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
mi rimangono il TG delle 12.15 e 12.25 che seguo esclusivamente a fini meteo... si insomma per ridere.
però i film li vedo al cinecity![]()
whatever it takes
Lo so e ti capisco.Originariamente Scritto da roby4061
Io rimango un po' depresso. Riassumiamo: Colui possiede un giornale il quale , per la seconda volta, inizia una campagna scandalistica contro l'opposizione. Nel primo caso (qualcuno ricorda Ranocchio, Fenicottero e Mortadella? Le tangenti Telekom Serbia?) l'accusa si è giÃ* palesemente dimostrata infondata e falsa. Nessuna scusa.
Nel secondo caso sappiamo questo: sono state acquisite ILLEGALMENTE delle bobine. Queste bobine sono state pubblicate sul giornale di Colui. Queste bobine NON contengono nulla di penalmente rilevante.
In un qualunque paese serio un'eventuale opinione pubblica liberale, di destra, chiederebbe immediatamente e a gran voce le dimissioni di Colui. Come fu fatto in America, durante il Watergate: lì Nixon fu mandato a casa perché aveva fatto spiare i democratici. Nessuno ricorda cosa dissero i democratici, perché il problema era il fatto che un presidente spiasse gli avversari. Qui non solo abbiamo l'acquisizione illegale di bobine, ma abbiamo pure la pubblicazione su un giornale di famiglia.
Poi abbiamo questa invasione nei mass media, che sarebbe negata in tutte le democrazie. Ma qui, chi si lamenta viene tacciato per comunista.
Quando invece, cari amici, il problema è il contrario: non siamo noi comunisti perché ci lamentiamo, siete voi completamente illiberali che state zitti. La mia depressione è questa, nel vedere come un paese e molta gente autoconvita di essere liberale sta, in realtÃ*, appoggiando ogni strappo possibile alle regole democratiche.
Il prossimo passo, quale sarÃ*?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
sentivo ieri Zucconi che diceva che in USA un'invasione mediatica di questo genere, da parte di UN solo esponente politico, non sarebbe lontanamente possibile.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
c'è da rimanere allibiti dalla reciprocitÃ* della cosa: la storia italiana dal '94 ad oggi.Originariamente Scritto da Jadan
whatever it takes
Segnalibri