Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito secondo me però sta esagerando...

non volevo scrivere nulla, ma non ce la faccio.

al di lÃ* di tutto, credo stia esagerando...ce lo si ritrova ovunque, occupa trasmissioni TV e radio in maniera nauseante...pure su Isoradio ieri!

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: secondo me però sta esagerando...

Alluvione mediatica..
    Manca solo che intervenga durante la pubblictÃ* dei Tampax per promettere alle donne polimenorroiche che nella prossima legislatura sarÃ* in grado di far ridurre loro il flusso mestruale.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Alluvione mediatica..
    Manca solo che intervenga durante la pubblictÃ* dei Tampax per promettere alle donne polimenorroiche che nella prossima legislatura sarÃ* in grado di far ridurre loro il flusso mestruale.

"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Alluvione mediatica..
    ma è ancora buono quel porcino?
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

tutti stanno cominciando

e fra poco entrerò in letargo mediatico io.

se c'è una cosa che odio, è l'ossessionante guerra politica.

essere bombardato da TG di parte, inchieste di qua, inchieste di la, tribunali, comici, film scandalo, risse TV, avvocati, giudici, avvisi di garanzia, percentuali, promesse, contratto con gli italiani, scioperi continui.... mamma mia il periodo prossimo alle elezioni mi manda in depressione.

passerÃ* anche stavolta.
    whatever it takes

Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi astengo oramai da anni da TV e radio, e ne ho tratto solo benefici

Computer (film), Internet (TUTTO: notizie, comunicazione, panorama sul mondo da 1000 punti di vista, novitÃ*, amici, famiglia, telefonate, foto, etc.) e l'autoradio + vari lettori MP3 (musica) sono più che sufficienti.

Ho dunque quasi definitivamente abbandonato TV, radio e telefono

Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
    Mi astengo oramai da anni da TV e radio, e ne ho tratto solo benefici

Computer (film), Internet (TUTTO: notizie, comunicazione, panorama sul mondo da 1000 punti di vista, novitÃ*, amici, famiglia, telefonate, foto, etc.) e l'autoradio + vari lettori MP3 (musica) sono più che sufficienti.

Ho dunque quasi definitivamente abbandonato TV, radio e telefono

anchio

mi rimangono il TG delle 12.15 e 12.25 che seguo esclusivamente a fini meteo... si insomma per ridere.

però i film li vedo al cinecity
    whatever it takes

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    non volevo scrivere nulla, ma non ce la faccio.
    Lo so e ti capisco.
    Io rimango un po' depresso. Riassumiamo: Colui possiede un giornale il quale , per la seconda volta, inizia una campagna scandalistica contro l'opposizione. Nel primo caso (qualcuno ricorda Ranocchio, Fenicottero e Mortadella? Le tangenti Telekom Serbia?) l'accusa si è giÃ* palesemente dimostrata infondata e falsa. Nessuna scusa.
    Nel secondo caso sappiamo questo: sono state acquisite ILLEGALMENTE delle bobine. Queste bobine sono state pubblicate sul giornale di Colui. Queste bobine NON contengono nulla di penalmente rilevante.

In un qualunque paese serio un'eventuale opinione pubblica liberale, di destra, chiederebbe immediatamente e a gran voce le dimissioni di Colui. Come fu fatto in America, durante il Watergate: lì Nixon fu mandato a casa perché aveva fatto spiare i democratici. Nessuno ricorda cosa dissero i democratici, perché il problema era il fatto che un presidente spiasse gli avversari. Qui non solo abbiamo l'acquisizione illegale di bobine, ma abbiamo pure la pubblicazione su un giornale di famiglia.

Poi abbiamo questa invasione nei mass media, che sarebbe negata in tutte le democrazie. Ma qui, chi si lamenta viene tacciato per comunista.

Quando invece, cari amici, il problema è il contrario: non siamo noi comunisti perché ci lamentiamo, siete voi completamente illiberali che state zitti. La mia depressione è questa, nel vedere come un paese e molta gente autoconvita di essere liberale sta, in realtÃ*, appoggiando ogni strappo possibile alle regole democratiche.

Il prossimo passo, quale sarÃ*?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

sentivo ieri Zucconi che diceva che in USA un'invasione mediatica di questo genere, da parte di UN solo esponente politico, non sarebbe lontanamente possibile.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Lo so e ti capisco.
    Io rimango un po' depresso. Riassumiamo: Colui possiede un giornale il quale , per la seconda volta, inizia una campagna scandalistica contro l'opposizione. Nel primo caso (qualcuno ricorda Ranocchio, Fenicottero e Mortadella? Le tangenti Telekom Serbia?) l'accusa si è giÃ* palesemente dimostrata infondata e falsa. Nessuna scusa.
    Nel secondo caso sappiamo questo: sono state acquisite ILLEGALMENTE delle bobine. Queste bobine sono state pubblicate sul giornale di Colui. Queste bobine NON contengono nulla di penalmente rilevante.

In un qualunque paese serio un'eventuale opinione pubblica liberale, di destra, chiederebbe immediatamente e a gran voce le dimissioni di Colui. Come fu fatto in America, durante il Watergate: lì Nixon fu mandato a casa perché aveva fatto spiare i democratici. Nessuno ricorda cosa dissero i democratici, perché il problema era il fatto che un presidente spiasse gli avversari. Qui non solo abbiamo l'acquisizione illegale di bobine, ma abbiamo pure la pubblicazione su un giornale di famiglia.

Poi abbiamo questa invasione nei mass media, che sarebbe negata in tutte le democrazie. Ma qui, chi si lamenta viene tacciato per comunista.

Quando invece, cari amici, il problema è il contrario: non siamo noi comunisti perché ci lamentiamo, siete voi completamente illiberali che state zitti. La mia depressione è questa, nel vedere come un paese e molta gente autoconvita di essere liberale sta, in realtÃ*, appoggiando ogni strappo possibile alle regole democratiche.

Il prossimo passo, quale sarÃ*?
    c'è da rimanere allibiti dalla reciprocitÃ* della cosa: la storia italiana dal '94 ad oggi.
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •