Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aiutare il prossimo paga!

Bravo al nostro Micheluzzo

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

C'è gente che inscena un finto guasto alla macchina per poi derubarti... e se a fermarsi a soccorrere è una donna altro che vino gli fa assaggiare...

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    C'è gente che inscena un finto guasto alla macchina per poi derubarti... e se a fermarsi a soccorrere è una donna altro che vino gli fa assaggiare...
    Sinceramente non me ne frega niente... Ho una macchina di 25 anni e ho passato 7 anni della mia vita a dover sperare nell'aiuto di qualcuno che si fermasse ad aiutarmi con la batteria, spesso di notte e su strade deserte... Per cui mi fermerò sempre! Bisogna sempre mettersi nei panni degli altri!
    Se mi derubano o mi ammazzano amen, può succedere anche uscendo di casa...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Se mi derubano o mi ammazzano amen, può succedere anche uscendo di casa...
    Se per quello può succedere anche in casa, ma che discorso è "se mi ammazzano amen"?
    Io non ho detto di non prestare soccorso, sono stato frainteso forse... come dice belli83 ci vuole ovviamente criterio nel giudicare la situazione, e se si ritiene non ci siano pericoli di sorta ci mancherebbe non dare aiuto al prossimo...
    Certo che uno che dice "sinceramente non me ne frega niente, anche se mi ammazzano amen" non sò con quanta prudenza si possa comportare

PS: non prenderla come un attacco personale

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Se per quello può succedere anche in casa, ma che discorso è "se mi ammazzano amen"?
    Io non ho detto di non prestare soccorso, sono stato frainteso forse... come dice belli83 ci vuole ovviamente criterio nel giudicare la situazione, e se si ritiene non ci siano pericoli di sorta ci mancherebbe non dare aiuto al prossimo...
    Certo che uno che dice "sinceramente non me ne frega niente, anche se mi ammazzano amen" non sò con quanta prudenza si possa comportare

PS: non prenderla come un attacco personale
    Va beh ma questo certo... Mi pare sia sottointeso... Se alle 2 di notte su una strada di montagna mi trovo davanti un furgoncino scassato con sopra 3 energumeni che si sbracciano mica mi fermo...

Il problema è che spesso le apparenze ingannano... E allora più che stare all'erta, tutto il resto è "amen"... In quel senso...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Va beh ma questo certo... Mi pare sia sottointeso... Se alle 2 di notte su una strada di montagna mi trovo davanti un furgoncino scassato con sopra 3 energumeni che si sbracciano mica mi fermo...

Il problema è che spesso le apparenze ingannano... E allora più che stare all'erta, tutto il resto è "amen"... In quel senso...
    Sei saggio e coraggioso Michele, complimenti.
    Che prendiamo esempio piuttosto!! Bisogna aiutare con prudenza come fai te, senza tirarsi indietro, ma allo stesso tempo non prendersi rischi inutili, quando ci sono avvisaglie di pericolo personale.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Sei saggio e coraggioso Michele, complimenti.
    Che prendiamo esempio piuttosto!! Bisogna aiutare con prudenza come fai te, senza tirarsi indietro, ma allo stesso tempo non prendersi rischi inutili, quando ci sono avvisaglie di pericolo personale.

Il problema è, come dicevo prima, che certa gente pianifica premeditatamente ad esempio un finto guasto proprio per fermare la gente... Ad uno che passa può sembrare tutto regolare e pensare che si tratti proprio di un tizio in panne, ed invece poi tac... rimani inc***to. Per questo sostengo che la prudenza non è mai troppa.
    Io personalmente, diffidente come sono, non sò se mi fermerei a vedere una persona in difficoltà... mi dispiacerebbe se avesse un problema reale, ma mi sa che preferirei tirare oltre, tanto per un Buros che non si ferma c'è un miki che lo fa

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo bisogna anche sperare nella fortuna..
    E tenere un minimo gli occhi aperti sapendo distinguere una situazione pericolosa da una che non lo è.
    Anche io credo che, con la dovuta prudenza, sia da preferire l'altruismo. Sia per senso civico, sia perchè a parti invertite tutti vorremmo che qualcuno ci desse una mano.
    Bravo Miki. E bravo anche il malcapitato che ha saputo essere riconoscente, e al giorno d'oggi la riconoscenza, come l'altruismo, non sono così scontati.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Azz, se un giorno trovo la Michelle Hunziker in panne mi fermo a soccorrerla.

Speriamo che sia molto molto grata

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Azz, se un giorno trovo la Michelle Hunziker in panne mi fermo a soccorrerla.

Speriamo che sia molto molto grata

Immagine

Immagine

E pensare che tu consideri una bella donna così, come altre, delle discendenti dalle scimmie, certo ci vuole molta cecità per affermarlo

Carezza,carezza,carezza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •