... che sono a Vieste.
Lui è a Peschici, cittadina a pochi km da qui e ci potremmo incontrare.
Io non ho il suo cell.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
che mare stupendo che c'e in puglia![]()
Taci che ieri si moriva dal caldo a causa di uno scirocco sostenuto, o forse per il fatto che siamo scesi dalla macchina dopo 7 ore di guida e la botta è stata pazzesca!
Oddio, anche oggi fa un caldo della madonna... si sta meglio qui in camera al fresco del climatizzatore.
No dai... mi sacrifico e vado al mare!
Io fino al 31 e credo pure lo zione.
Se riesci ad organizzare un veloce mini raduno io ci sono'!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri