Risultati da 1 a 10 di 60

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: E' ufficiale, diventerò prealpino...

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Ovviamente a parte tutto complimenti, ottima scelta, oltre alla zona l'acquisto di una casa penso sia sempre e comunque un'enorme soddisfazione, ah vi ricordo anche che oltre all'inverno c'è anche l'estate eh.... ben 200m in più e una zona molto più verde ai piedi delle montagne è nettamente un'altra cosa, per non parlare della fucina di temporali quale è la zona di Como.
    ....sfaterei questo mito, negli ultimi anni la bassa brianza, Desio e Seregno in primis tanto per non far nomi.... hanno visto ben di più della nostra zona!!!!!!

ma comunque sia, meglio Tavernerio........di qualunque zona in provincia di milano!
    Ps per dovere di cronaca i due fidanzatini vanno a vivere a 300mt via aria da casa dei miei genitori. Loro però sono a 425 mt. A dire il vero essendo all'attico di una palazzina di 15 mt sono a 440...
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' ufficiale, diventerò prealpino...

sui temporali non concordo..nel senso..ho notato che si formano proprio in pedemontana ma poi scaricano sempre tutto più in basso..seregno secondo me è nettamente più temporalesca
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •