....![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Che t'hanno fatto?Originariamente Scritto da Elena
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
che succede dolcezza?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ho in mano i turni di febbraio e sono sconvolta!![]()
Oltretutto c'è chi è perennemente in malattia e chi ogni mese si spara una settimana di ferie (sempre i soliti) ed io devo coprire i turni di questi fannulloni!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
tieni, ti offro questi per consolarti (so, non bastano ma...)
![]()
beh consolati pensando a chi non ha nemmeno un lavoro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
Penso proprio a chi non ha un lavoro e a chi ce l'ha e non ha voglia di fare una cippa, assurdo!![]()
![]()
![]()
Che pensiero gentile, grazie!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
figurati, dovere...Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Elenin,
Che casotto farequi da mè è un caos bestiale, chi fa sciopero, chi si e messo in mutua, non si capisce più niente, hanno sballato tutti i turni, arrivi convinto di trovarci un'infermiera e invece ne trovi un'altra o addirittura non c'è nè nemmeno una e ti tocca girare mezzo ospedale prima di trovarla.
Anche se può servire a poco hai tutto il mio appoggio morale e al limite visto che i fiori ti sono giÃ* stati offerti spero solo di poterti addolcire un pò
Ciao e "tirati sù" !!
Segnalibri