E' una iniziativa per ricordare la bambina di Nicolò Fabi, scomparsa tempo fa, con una iniziativa umanitaria.
Quando ho sentito la notizia in Tg, quasi mi sono vergognato per come avevo rimosso rapidamente questa vicenda....
Parole di Lulù | 30 agosto 2010
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Niccolò si è sempre dimostrato una persona dalla sensibilità sopraffina...lo dimostra il modo in cui ha affrontato un tale trauma.
Ogni volta che ascolto "Attesa e inaspettata",la canzone che scrisse per la nascita di Olivia,mi viene un groppo in gola.
Affronta la tematica della nascita,dell'essere genitore molto più profondamente di come spesso viene fatto.Non è tutto rose e fiori,non è un momento di felicità eterna e/o estrema...è un'esperienza dalle mille facce e lui ha saputo condensare il tutto in quel pezzo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri