al terzo piano di fronte al mio ufficio i pompieri hanno fatto un intervento...salgono con l'elevatore e entrano in una casa dalla finestra...che sarà successo????Vi tengo aggiornati![]()
Rido perchè c'è da ridere...son entrati e usciti ridendosela pure loro e adesso sono alla gelateria sotto che mangiano il gelato!![]()
Si forse dovevo scriverlo anche prima...ma se la ridevano loro anche mentre salivano...forse era qualche intervento imbarazzante boh...volevo segnalare una situazione "tragicomica"...fosse stata seria non avrei scherzato ci manca!![]()
Effettivamente i VVF mi ha raccontato di qualche implicazione imbarazzante durante gli interventi.
Ad esempio, mentre salgono con l'autoscala al piano alto di un palazzo vedono dentro agli appartamenti dei piani inferiori.. Ogni tanto capita di vedere qualcosa di interessante..![]()
Sarà stato un caso di cibo avariato per la mancanza di energia elettrica...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sarà stato il solito tipo vestito da Superman che cade dall'armadio rompendosi un piede mentre lei è ammanettata al letto.
Si, in questo tipo di intervento possono capitare cose "simpatiche".. ma anche meno; una volta mio padre mi raccontò che avevano un' "apertura porte" ed entrando dal balcone trovarono 2 ladri a dormire ignari dei padroni di casa che sarebbero dovuti essere in vacanza, invece erano tornati per recuperare delle cose..
Segnalibri