Se io dovessi mai assistere ad uno "spettacolo" del gnere in prima persona, non penso sarei qui a raccontarlo.
Di certo all'atterraggio avrei immediatamente prenotato in un costoso ristorante e mi sarei annegato a forza di magnum di bollicina.
http://tv.repubblica.it/mondo/esplod...o=&ref=HREC1-1
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Eh dai ce ne sono altri 3 e con 2 vola ancora benissimo![]()
Progetto fantasioso…
suvvia, il vantaggio di avere 4 motori al posto di 2 sono proprio in questi casi, hai ancora moolto margine di sicurezza
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
E' vero che aerei come il 747 hanno molte risorse, ma a starci sopra in emergenza, credo che te lo ricordi poi per tutta la vita....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Eh no dai che lunedì devo prendere l'aereo..........(per la prima volta).....
ti ricorderemo sempre![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri