Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: I ladri in casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: I ladri in casa

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Ti fai un bel porto d'armi sportivo o per caccia, se entra qualcuno dalla finestra lo impallini e buona notte....ricordati di ....
    scavare una fossa e sotterrarlo senza dire nulla a nessuno.

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    scavare una fossa e sotterrarlo senza dire nulla a nessuno.
    Attento, che poi qualche moralista se ne ha a male e ti dice che "non è un bel segnale di civiltà......."
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Attento, che poi qualche moralista se ne ha a male e ti dice che "non è un bel segnale di civiltà......."
    sì sì, il moralista sarebbe in grado di farci credere che rubare sia un lavoro.

é un segnale di civiltà giustificare chi non lavora per la comunità, ma contro la comunità?

I ladri sono senza dubbio da togliere dalla società e sappiamo benissimo che affidare queste persone mentalmente deviate (come il moralista)

alle forze dell'ordine sia praticamente inutile perchè ritornano in libertà:

parole che non dico io ma mi sono state dette dalle forze dell'ordine e li capisco visto che anche loro hanno una famiglia e una proprietà da tutelare.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    sì sì, il moralista sarebbe in grado di farci credere che rubare sia un lavoro.

é un segnale di civiltà giustificare chi non lavora per la comunità, ma contro la comunità?

I ladri sono senza dubbio da togliere dalla società e sappiamo benissimo che affidare queste persone mentalmente deviate (come il moralista)

alle forze dell'ordine sia praticamente inutile perchè ritornano in libertà:

parole che non dico io ma mi sono state dette dalle forze dell'ordine e li capisco visto che anche loro hanno una famiglia e una proprietà da tutelare.
    Eh ma se ti entra un ladro in casa tu non devi sparargli, devi prima chiedergli cosa vuole, qual è il motivo della sua visita, eventualmente sparare in alto per spaventarlo (magari bucando il plafone e colpendo l'inquilino del piano di sopra che se ne stava beatamente a letto) e dire "altolà chi va la?" e chiamare le forze dell'ordine (non sono ironico eh, son cose che ho sentito veramente nelle varie trasmissioni tipo "Dalla vostra parte" di Del Debbio all'indomani dell'episodio capitato l'altra settimana a Vaprio d'Adda)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •