Inizio io: fare *****.![]()
sono tante... scelgo la più stupida... che mi siano venute le emorroidi!
Ho un persistente bruciore-fastidio anale, da 3 giorni....
oh! Sei tu che l'hai chiesto , eh ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non c'entra molto con il topic, ma sono un po' di giorni che mi sento come se ci fosse qualcosa da sistemare.. come se avessi qualcosa che dovrei fare ma non faccio..
Purtroppo la mia forte pignoleria delle volte mi porta a vedere/sentire cose che non esistono.
Tornando in topic: sistemazione generale della stanza (polvere, libri, vestiario etc etc).
Studiare fisica, che è esattamente quello che dovrei fare, dato che ho l'esame il 9 settembre.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dunque vediamo
Ah sì, sussistono alcune possibilità
- ti senti sessualmente appagato dopo una vita eroticamente piena di soddisfazioni
- hai fatto una scommessa con i tuoi amici che se riesci a stare un mese intero in astinenza, ti pagano un tour di turismo sessuale di lusso in giro per il mondo
- hai fatto talmente tanto ***** che hai dato fondo alle tue energie e ti stai concedendo un break
- hai vissuto un'esperienza traumatica e ora hai raggiunto uno stadio di rifiuto psicogeno al ***** (ce ne sono tante, per la verità, alcune delle quali non le augurerei a nessuno per nulla al mondo....
Per esempio.......credevi che la tua partner si chiamasse Daniela, invece hai scoperto che il suo nome di battesimo è Arnaldo........credevi che la persona concupita fosse Raffaella Fico, invece hai scoperto che era Nonna Vincenzina.........sei stato costretto a stare una settimana in compagnia di un aitante congolese, che doveva per forza usare i pantaloni a tre gambe......ce ne sono di motivi)![]()
E' la verità! Non dico di aver raggiunto la pace dei sensi, ma che negli ultimi tempi non è una priorità, è una cosa alla quale penso poco, ho scarso desiderio e una libido molto contenuta, vicino ai minimi storici. Insomma, non credo sia l'Andropausa (anche perché sembra funzionare tutto, al momento), ma un andro-pausa...Poi chissà, magari fra due mesi sarà tutto diverso...
![]()
avere i vacanzieri maleducarti al piano di sopra!!!!!!ecco un altro dei motivi per i quali amo il FREDDO inverno......
Segnalibri