Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Quanti di voi giocano alla playstation 3/xbox 360 e quanti giochi avete provato?

Premessa. Allo stato attuale dei videogames, giudico un videogioco un'esperienza di allenamento della mente che a volte genera fascino ed emozione.
    Chi è rimasto a Super Mario sappia che siamo ben lontani da quei livelli, tantissimi videogames ormai sono un'esperienza da vivere, seguire la storia, ragionare e trovare la migliori tattiche per sconfiggere un nemico o superare un ostacolo.

Sembra assurdo, ma è così. Chi mi ha detto che ancora a 24 anni gioco alla playstation l'ho bacchettato per bene.
    Cosa dovrei fare? Guardarmi programmi spazzatura? Grande Fratello o Maria De Filippi? Drogarmi? Buttare i miei risparmi su giochi da ignoranti quali poker online o macchinette statali? Quelle sì che rubano i tuoi soldi e la serenità della tua famiglia.
    No andate al diavolo, dopo un pò di sport, si pensa alla ragazza e alla PS3.

Da circa 2 anni posseggo la mia ps3, non mi ha fatto mai mancare il divertimento, non mi son trovato il portafoglio vuoto per aver buttato i miei soldi su lotterie statali e giochi d'azzardo dove a vincere è solamente e solo 1 o in droghe che ti consumano.

Attualmente sto giocando a White Knight Chronicles (appena iniziato)

giochi ai quali faccio un salto ogni tanto:
    Fifa 09
    Sega Super Star Tennis

giochi finiti:
    Grand Theft Auto IV
    Resistance Fall of Man
    Ratchet E Clank: Armi di distruzione
    Uncharted: Drake's Fortune
    Devil May Cry 4
    Oblivion
    Dead Space
    Fallout 3
    Resistance 2
    Resident Evil 5
    Little Big Planet
    Bioshock
    Dragon Age:Origins
    Folklore
    Silent Hill: Homecoming
    Resonance of Fate
    Final Fantasy 13
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Quanti di voi giocano alla playstation 3/xbox 360 e quanti giochi avete provato?

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    Premessa. Allo stato attuale dei videogames, giudico un videogioco un'esperienza di allenamento della mente che a volte genera fascino ed emozione.
    Chi è rimasto a Super Mario sappia che siamo ben lontani da quei livelli, tantissimi videogames ormai sono un'esperienza da vivere, seguire la storia, ragionare e trovare la migliori tattiche per sconfiggere un nemico o superare un ostacolo.

Sembra assurdo, ma è così. Chi mi ha detto che ancora a 24 anni gioco alla playstation l'ho bacchettato per bene.
    Cosa dovrei fare? Guardarmi programmi spazzatura? Grande Fratello o Maria De Filippi? Drogarmi? Buttare i miei risparmi su giochi da ignoranti quali poker online o macchinette statali? Quelle sì che rubano i tuoi soldi e la serenità della tua famiglia.
    No andate al diavolo, dopo un pò di sport, si pensa alla ragazza e alla PS3.

Da circa 2 anni posseggo la mia ps3, non mi ha fatto mai mancare il divertimento, non mi son trovato il portafoglio vuoto per aver buttato i miei soldi su lotterie statali e giochi d'azzardo dove a vincere è solamente e solo 1 o in droghe che ti consumano.

Attualmente sto giocando a White Knight Chronicles (appena iniziato)

giochi ai quali faccio un salto ogni tanto:
    Fifa 09
    Sega Super Star Tennis

giochi finiti:
    Grand Theft Auto IV
    Resistance Fall of Man
    Ratchet E Clank: Armi di distruzione
    Uncharted: Drake's Fortune
    Devil May Cry 4
    Oblivion
    Dead Space
    Fallout 3
    Resistance 2
    Resident Evil 5
    Little Big Planet
    Bioshock
    Dragon Age:Origins
    Folklore
    Silent Hill: Homecoming
    Resonance of Fate
    Final Fantasy 13

fifa 10... prevalentemente online... credo che vincere con gli amici sia un generatore inesauribile di autostima

Revello - CN 353 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •