Grande il ritorno di Eminem!
Odio la voce di Eminem, pensare che una volta mi piaceva. Adesso ne ho la fobia, peggio della voce di Jovanotti!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La griglia del brano è più o meno questa: Stan-Eminem-Dido intorno al 2000
Sì vabbè ma non puoi affermare con certezza che quelli siano due dei più grandi cantanti nella storia, dì piuttosto che ti piacciono a te e bona.
Senza offesa eh![]()
Miao
![]()
![]()
![]()
![]()
Immenso !![]()
![]()
Oddio, messa cosi' ci potrebbe anche stare, ovviamente sempre e solo riguardo i gusti personali: il...problemae' che considera sti qua
come dei geni della musica, addirittura tra i piu' grandi di sempre !
Insomma, qui ci sarebbe un....tantino da dicutere, ecco.....
Cosa comunque che ha anche sottolineato la Berta:
![]()
![]()
Ora risponderà con la discografia dei due ... artisti tratta da Wikipedia, sottolineando che hanno venduto mille mila copie in USA e UK, da cui deriva come corollario che siamo noi che non capiamo di musica.
Tra parentesi, io ne capisco veramente poco, ma riesco a distinguere la musica da Eminem. :D
Una domanda a Wizzy: ma tu capisci quello che dice Eminem? Io no, ma per pura curiosità mi sono letto il testo tradotto e mi pare dica un mucchio di stronzate.
Insomma senza Rihanna che ha obbiettivamente una discreta voce e un modo di cantare talentuoso, di questo brano non resta altro che la solita nenia rap trita e ritrita che l'inglese ci propina da una dozzina d'anni.![]()
Segnalibri