ciao a tutti...devo acquistare per un regalo uno smartphone valido, che non sia l'iphone (anche perchè il destinatario è dotato del primo e funzionalissimo ipod touch).
Premesso che l'altro giorno ho avuto per le mani un htc hd touch e l'ho trovato di una lentezza imbarazzante e molto poco usabile, ho deciso che il requisito fondamentale deve essere la "pulizia" del touch (meglio capacitivo che resistivo, forse..): desidero regalare un telefono reattivo, e piuttosto intuitivo...
I modelli che tengo d'occhio sono: acer liquid E, nokian900 (ma ha il touch resistivo e non è proprio uno smartphone), samsung wawe e htc wildfire...
consigliatemi qualcosa!!
ve ne sarò grato, il tempo stringe!!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
samsung galaxy
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
.....
ma ha un costo esagerato!..
voglio dire, sembra eccezionale ma non volevo spendere più di 400 euri...
non c'è qualcosa che si avvicini come qualità, magari sempre con android?
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri