Collegatevi al sito http://www.newsky.it/deathclock/lunga/index.htm , compilate il questionario e rispondete a questo messaggio con la data della vostra morte!
P.S.: per uniformitÃ* all'ultima domanda rispondete realistica.
P.P.S.: per uomini, prima di fare il test una toccatina io la farei
Io dovrei morire il 24/11/2071...
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
venerdì 3 ottobre 2064 alle 6:26,
ossia tra
1.852.542.411
secondi,
all'etÃ* di 84 anni,Ndopo aver letto la notizia che Berlusconi è morto.
Lo sapevo che mi avrebbe rotto i ******** fino alla morte....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
NL'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
domenica 11 febbraio 2035 alle 13:14,
ossia tra
917.113.568
secondi,
all'etÃ* di 68 anni,Ninvestito da un giocherellone san bernardo di 500k
Bella morte, per uno che adora i cani.![]()
togo losalvo e me lo guardo ogni sera cosi medito , dovrei morire il 28 maggio 2025 per uno tsunami all'eta' di 73 anni![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
[quote=Tubular Bells]NL'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
domenica 11 febbraio 2035 alle 13:14,
ossia tra
917.113.568
secondi,
all'etÃ* di 68 anni,Ninvestito da un giocherellone san bernardo di 500kfuma manco e bevi co l'acqua
Bella morte, per uno che adora i cani.
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ue' schiatti il giorno del mio compleanno....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
sabato 2 maggio 2071 alle 12:29,
ossia tra
2.060.092.358
secondi,
all'etÃ* di 88 anni, N
subito dopo aver gridato "Forza Lazio!" dimenticandoti che eri nella curva della Roma.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Splendido! Morirò sulla... patata.
Q!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QQ!QCodice:L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai giovedì 23 luglio 2043 alle 11:42, ossia tra 1.183.564.944 secondi, all'etÃ* di 83 anni,durante un amplesso particolarmente esplosivo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[quote=phisician]Ok per il fumo....ma l'acqua....quella noOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Hai visto come son gentile..? Che regalone che ti fo'..!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
Segnalibri