Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 651
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    grazie nonna

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Finalmente sono riuscito a sapere quali sono gli esami che dovrei dare quest'anno.

Linguistica generale
    Letteratura italiana
    Lingua Tedesca I
    Seconda lingua (forse russo, ma non ne sono sicuro) I
    Introduzione alla mediazione (ma che ca**o di esame è????)
    Diritto del lavoro
    Diritto dell'UE
    Economia dell'UE

Boh! Intanto mi parlano TUTTI male della Sapienza.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo scorso Venerdì 1 Ottobre sono ufficialmente uscito dalla categoria studenti (almeno temporaneamente) con 105/110!

Menzionato
    146 Post(s)

Complimenti! Beato te! In cosa ti sei laureato?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Lo scorso Venerdì 1 Ottobre sono ufficialmente uscito dalla categoria studenti (almeno temporaneamente) con 105/110!
    Ma dalla sbornia post laurea non ne sei ancora uscito vero?

Io non oso immaginare la serata post laurea,quali sentimenti...contando che qui non ho i 3+2 ma i 4 anni e basta...poi qui la cosa è molto formale nel senso che tutte le lauree si tengono in "McEwan's Hall" tutti vestiti in costume,la sala è davvero imponente,la struttura è tutta in legno con le balconate...

Boh mi fa molto effetto anche solo pensarci...

é questa per intenderci...

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a sapere quali sono gli esami che dovrei dare quest'anno.

Linguistica generale
    .

Bellissimo, il primo esame che ho dato io

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Complimenti! Beato te! In cosa ti sei laureato?
    Meteorologia! E' stata dura ma è finita!

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ma dalla sbornia post laurea non ne sei ancora uscito vero?

Io non oso immaginare la serata post laurea,quali sentimenti...contando che qui non ho i 3+2 ma i 4 anni e basta...poi qui la cosa è molto formale nel senso che tutte le lauree si tengono in "McEwan's Hall" tutti vestiti in costume,la sala è davvero imponente,la struttura è tutta in legno con le balconate...

Boh mi fa molto effetto anche solo pensarci...

é questa per intenderci...

Immagine
    Anche io ho discusso la laurea a Ferrara in una zona antica e importante dell'Università e in un'aula decente (non così come quella in foto, ma decente) ed è una bellissima esperienza!
    La sbornia post-laurea? Ti dico solo che mi ricordo solo 1/3 di serata di Sabato scorso... I rimanenti 2/3 te li racconta poi Cristian O/B... Ma non avrei proprio voluto arrivare a tanto... Mamma mia...

Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Bellissimo, il primo esame che ho dato io
    E com'è? Ci hanno fatto il piacere di mettere il corso alle 8 di mattina tre volte a settimana. Che dolci!

mattecapu
    Ospite

Complimentoni!

E ora?

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Meteorologia! E' stata dura ma è finita!

Anche io ho discusso la laurea a Ferrara in una zona antica e importante dell'Università e in un'aula decente (non così come quella in foto, ma decente) ed è una bellissima esperienza!
    La sbornia post-laurea? Ti dico solo che mi ricordo solo 1/3 di serata di Sabato scorso... I rimanenti 2/3 te li racconta poi Cristian O/B... Ma non avrei proprio voluto arrivare a tanto... Mamma mia...
    muahahahaha mitico....ora gli mando un mp per sapere i particolari della serata!!!
    Complimenti ancora Miki,gran bel traguardo!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •