-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Finalmente sono riuscito a sapere quali sono gli esami che dovrei dare quest'anno.
Linguistica generale
Letteratura italiana
Lingua Tedesca I
Seconda lingua (forse russo, ma non ne sono sicuro) I
Introduzione alla mediazione (ma che ca**o di esame è????)
Diritto del lavoro
Diritto dell'UE
Economia dell'UE
Boh! Intanto mi parlano TUTTI male della Sapienza.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Lo scorso Venerdì 1 Ottobre sono ufficialmente uscito dalla categoria studenti (almeno temporaneamente) con 105/110!
Complimenti! Beato te! In cosa ti sei laureato?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ma dalla sbornia post laurea non ne sei ancora uscito vero?
Io non oso immaginare la serata post laurea,quali sentimenti...contando che qui non ho i 3+2 ma i 4 anni e basta...poi qui la cosa è molto formale nel senso che tutte le lauree si tengono in "McEwan's Hall" tutti vestiti in costume,la sala è davvero imponente,la struttura è tutta in legno con le balconate...
Boh mi fa molto effetto anche solo pensarci...
é questa per intenderci...
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Meteorologia! E' stata dura ma è finita!
Anche io ho discusso la laurea a Ferrara in una zona antica e importante dell'Università e in un'aula decente (non così come quella in foto, ma decente) ed è una bellissima esperienza!
La sbornia post-laurea? Ti dico solo che mi ricordo solo 1/3 di serata di Sabato scorso... I rimanenti 2/3 te li racconta poi Cristian O/B... Ma non avrei proprio voluto arrivare a tanto... Mamma mia...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri