Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Bonus bebe'

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bonus bebe'

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Il 60? Ma tu dici quel signore non tanto giovane(diciamo piuttosto anzianotto) che possiede la scatoletta rossa con quattro pneumatici?
    Urka...
    Si, quello Democristiano che però guarda la Figa più de me e ha uno Spiedo
    con cui può arrostire 12 Bisonti Contemporaneamente...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    ....guarda la Figa più de me....
    Capirai che paragone

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Sapete cosa siete voi tre o quattro che avete scritto per ultimo?
    Parlo del barbuto romano, il cavedano del Lario e la lavandaia milanese.
    cliccate qui

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Classica mossa elettorale. Ne pagheremo le conseguenze in qualche finanziaria degli anni prossimi...
    GiÃ*!

---------------------------------------------------------------------------

Fino al compimento della maggiore etÃ*
    Prodi: 2500 euro per ogni bimbo sotto 3 anni
    «La famiglia è centrale nel nostro programma. Asili nido: realizzarne 3 mila in tre anni»

NAPOLI - Fin dalla prima Finanziaria 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni di etÃ* fino al compimento della maggiore etÃ*. Inoltre un grande piano nazionale di sviluppo degli asili nido con l'obiettivo di realizzarne 3 mila in tre anni. Sono gli obiettivi indicati da Romano Prodi nel corso di una conferenza stampa a Napoli, che ha posto come centrale nel suo programma la famiglia. «La famiglia resta la struttura sociale più forte del Paese, ma è anche l'anello più debole», ha detto Prodi. «La destra ha sempre avuto un approccio strumentalizzante. Tante parole e pochi, pochissimi fatti. Tanta demagogia e poche, pochissime azioni positive». L'obiettivo è di «rendere il sostegno alla famiglia universale anche se modulato sul reddito del nucleo familiare, più equo e rivolto a sostenere i redditi medio bassi». La proposta è quindi quella di «creare un unico strumento di sostegno alla famiglia che assorba le tre forme oggi previste in modo da estendere i benefici anche ai lavoratori autonomi e precari, e agli incapienti». Si tratta di un contributo che, spiega Prodi, si restringe a seconda del reddito familiare. «La scansione temporale con cui rendere universali i nuovi strumenti per la famiglia - ha detto il candidato premier dell'Unione - dipenderÃ* dalla situazione di bilancio ma è chiaro per noi questa rappresenta una forte prioritÃ*».
    21 febbraio 2006

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    GiÃ*!

«La famiglia è centrale nel nostro programma. Asili nido: realizzarne 3 mila in tre anni»

NAPOLI - Fin dalla prima Finanziaria 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni di etÃ* fino al compimento della maggiore etÃ*. Inoltre un grande piano nazionale di sviluppo degli asili nido con l'obiettivo di realizzarne 3 mila in tre anni. Sono gli obiettivi indicati da Romano Prodi nel corso di una conferenza stampa a Napoli, che ha posto come centrale nel suo programma la famiglia. «La famiglia resta la struttura sociale più forte del Paese, ma è anche l'anello più debole», ha detto Prodi. «La destra ha sempre avuto un approccio strumentalizzante. Tante parole e pochi, pochissimi fatti. Tanta demagogia e poche, pochissime azioni positive». L'obiettivo è di «rendere il sostegno alla famiglia universale anche se modulato sul reddito del nucleo familiare, più equo e rivolto a sostenere i redditi medio bassi». La proposta è quindi quella di «creare un unico strumento di sostegno alla famiglia che assorba le tre forme oggi previste in modo da estendere i benefici anche ai lavoratori autonomi e precari, e agli incapienti». Si tratta di un contributo che, spiega Prodi, si restringe a seconda del reddito familiare. «La scansione temporale con cui rendere universali i nuovi strumenti per la famiglia - ha detto il candidato premier dell'Unione - dipenderÃ* dalla situazione di bilancio ma è chiaro per noi questa rappresenta una forte prioritÃ*».
    21 febbraio 2006
    Anche io ho promesso alla moglie un Ferrari Testarossa. Dipendera' dalla situazione di bilancio....

Me lo passi un vaffa....?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Classica mossa elettorale. Ne pagheremo le conseguenze in qualche finanziaria degli anni prossimi...
    Oggi Prodi ha detto qualcosa del tipo che vuol darne 2500 e vuole aprire 3000 asili-nido in 3 anni.
    Allora, chi dÃ* 1000 euro fa mosse elettorali, e chi ne promette 2500?
    Ah, poi se c'è una cosa che proprio non mi va giù è quando decidono di fare incentivi a seconda della fascia di reddito: poi ci si lamenta che solo un migliaio di persone in Italia dichiarano un reddito sopra un miliardo di vecchie lire!
    Paolo

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    GiÃ*!

21 febbraio 2006
    Scherzi???
    2500 euro ogni anno per ogni bambino fino al raggiungimento della maggiore etÃ*: cosa vuoi che siano???
    Un "una tantum" ogni tanto e via, i soldi si trovano subito.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Anche io ho promesso alla moglie un Ferrari Testarossa. Dipendera' dalla situazione di bilancio....

Me lo passi un vaffa....?
    Senti, di questa proposta non ho letto nulla a parte st'articolo. Ma qui dice che partirÃ* per i più bisognosi, che accorperÃ* altri tipi di aiuti e che dipenderÃ* dalle condizioni di bilancio estenderlo a tutti. Cioè, mi pare di capire che innalzerÃ* il contributo per i bisognosi togliendolo (accorpamento) a quelli che hanno reddito maggiore.
    Su come estenderlo a tutte le fasce di reddito (universale) si vedrÃ* prendendo in considerazione il bilancio.

Qui mi fermo perché, ripeto, non ho letto nulla. Ma, scusate, cosa c'è di strano? Se si fa una riforma graduata sul reddito non è normale? Boh...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Senti, di questa proposta non ho letto nulla a parte st'articolo. Ma qui dice che partirÃ* per i più bisognosi, che accorperÃ* altri tipi di aiuti e che dipenderÃ* dalle condizioni di bilancio estenderlo a tutti. Cioè, mi pare di capire che innalzerÃ* il contributo per i bisognosi togliendolo (accorpamento) a quelli che hanno reddito maggiore.
    Su come estenderlo a tutte le fasce di reddito (universale) si vedrÃ* prendendo in considerazione il bilancio.

Qui mi fermo perché, ripeto, non ho letto nulla. Ma, scusate, cosa c'è di strano? Se si fa una riforma graduata sul reddito non è normale? Boh...
    C'è che rende un vantaggio il dichiararsi povero e, di questo passo, non ci si può certo lamentare se poi nessuno paga le tasse!
    Paolo

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Scherzi???
    2500 euro ogni anno per ogni bambino fino al raggiungimento della maggiore etÃ*: cosa vuoi che siano???
    Un "una tantum" ogni tanto e via, i soldi si trovano subito.
    Questo passaggio è in effetti un poco contorto.

Fin dalla prima Finanziaria 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino a 3 anni di etÃ* fino al compimento della maggiore etÃ*.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •