Una storia carina e agghiacciante, fra le poche interessanti che ho visto a Voyager. E' quella del giapponese che, quando studiava a Parigi, uccise, violentò (dopo morta) e mangiò una studentessa, poi rinchiuse i resti in due valigie.
Fu assolto per incapacità di intendere e di volere e, dopo qualche mese in un ospedale pischiatrico, ha vissuto nel suo Paese impunito, anzi costruendosi fama e soldi grazie ai libri sul cannbalismo che ha scritto.
Issei Sagawa: da cannibale a scrittore « biblioteca giapponese
se dovessero mangiare me, avrebbero da sfamarsi parecchio, specie coi glutei. Però
sarebbe un'operazione difficoltosa privare il corpo dei numerosi peli, forse si potrebbe
fare come col cappone, fiammeggiandolo. Poi andrebbe bollito per sgrassarlo, mi pare
si faccia col cotechino.
Spererei in una morte diversa, se dovessi sapere di finire così, cercherei di non
cacare per 3 settimane, al fine di rendere il loro lavoro più sgradevole e difficoltoso.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Vista ieri sera, mi sono un attimo documentato, ho trovato questo: «La carne umana? È buonissima» . Corriere della Sera
Mi ha colpito il fatto che il tizio ha fatto un tranquillo annuncio su internet e così ha trovato la sua consapevole vittima, e che a quanto pare ci sarebbero migliaia di potenziali carnefici e vittime consenzienti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri