... sono veramente splendidi!
Ho appena rivisto "Batman Begins" ed è proprio bello... Poi nel secondo il Joker di Heat Ledger vale da solo il film... Per non parlare delle atmosfere finalmente di nuovo gotiche...
Chi, come me, ha avuto la sfortuna di crescere con quelli di Joel Schumacher?
Quanto facevano pena in confronto a quelli di Tim Burton?
Beh... Nolan è riuscito a mio avviso a fare ancora meglio di Burton...
Ora dopo la pausa-film torno alla mia tesi...![]()
Rivisti ieri sera anche io
Per me Batman Begins è quello meglio riuscito![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Beh secondo me devi ancora vederti i migliori...
Nemmeno io sono un fan del fumetto, ma questi sono bei film a prescindere penso...
Anche secondo me, veramente ben fatto (a parte il doppiaggio italiano IMBARAZZANTE di quel finto-santone zen/ninja nelle scene sul monastero)...
Il cavaliere oscuro si ricorderà sopratutto per la performance di Ledger...
Verissimo, anche se a me Il cavaliere oscuro piace di piu' perche' e' meno...scontato, piu' tetro e forse meno .... fumettistico, passami il termine, rispetto a Batman begins.
Insomma e' un film quasi a se, forse staccato dalla storia di Batman (almeno in parte): bello, cupo e tetro appunto ma bello !![]()
![]()
Uno degli episodi migliori...
...a mio cugggino è successa la stessa cosa con una bambola gonfiabile
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'uso del REPELLENTE OCEANICO x far staccare lo squalo e' un qualche cosa di assolutamente.....geniale !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notare poi che lo squalo, quando ricade in acqua, si disintegra totalmente !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da oscar, senza dubbio !![]()
P.S.: ma a tuo cugggggino dov'e' rimasta attaccata la bambola gonfiabile ?![]()
Segnalibri