Mi associo, ma forse è destino che, con il bombardamento mediatico lobale, ed un animo con una certa sensibilità ed ansiosità che comunque ci si ritrova, più le oggettive riflessioni (per non dire le preoccupazioni) che continuamente facciamo, i moderni ritmi Rock 'n roll per dirla alla CR, prevedano un quasi obbligato sottofondo di inquietudine.
io cerco di prendrlo cosi', come un lieve elettroschock che ogni tanto magari mi da una scossetta, ma che è quasi ineludibile, al giorno d'oggi. L'importante è che non arrivi a sopraffarmi.
Banale, ma il mio pensiero fisso è che finchè i miei cari ed io avremo salute, detta sopraffazione difficilmente si avvererà.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Conoscere il mio futuro, in modo da non avere paura delle scelte che faccio in questo momento.
Oppure anche qualcosa da picchiare forte.
In questo momento desidererei un bel nubifragio di quelli che guardi fuori e dici: meno male che non sono uscito!. Senza danni a persone però, non sono malvagio.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Che finisca la settimana della moda.
Si guadagnerà anche bene ma gente fuori di testa come sti qua io non li ho mai visti.
Bisogna correre come dei dannati, stare sempre ai loro tempi e infatti mi fotto pure il sabato e la domenica![]()
che vorrei?
vorrei essere fidanzato con una che mi piace! la sto insidiando da tempo e spero di riuscirci.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
che finisca sta catena di sfiga che martella la mia famiglia da 3 settimane
uno a settimana, ricoveri in ospedale prima per mia nonna (ictus ma superato senza danni irreparabili x fortuna), zio per emorragia cerebrale (e non ce l'ha fatta) e oggi altro zio per insufficienza respiratoria.. è in terapia intensiva e intubato (già in cura per tumore al polmone).. fratelli di mio papà.
e che cazzo, basta...
di conseguenza i miei nervi cominciano a traballare..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Che la fabbrica di birra rimanga in città (e di conseguenza che non diventi disoccupato).
Su 17 ore medie di veglia ci penso per circa 15 ore :x
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
un bicchiere di qualcosa di buono....... sono indeciso tra courvoisier, talisker, grappa bianca Gaya o un classico braulio....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri