Io vorrei....
- una cosa la sapete già.......non ne posso più
- un paio di cm in più (non mi riferisco all'altezza)........RI![]()
Tanti soldi da poter comprare anche i miei interlocutori.
Mi piacciono quadri che ritraggono la Natura nella sua oggettività........specie quelli che hanno come soggetto paesaggi, panorami, fenomeni meteorologici (neve in primis)
Se dovessi inquadrare una corrente direi vedutismo, arte romantica di fine '700-prima metà '800, realismo e certi tipi di impressionismo della seconda metà dell'800
Per quanto l'arte del '900 abbia su di me un effetto emetico, mi riconosco molto nella corrente dei metafisici, tra cui le "muse inquietanti" di De Chirico
![]()
soldi da poter tipo disfare e rifare il pianeta
spaghetti all'astice
Oh... io sono sfigato (a donne, rapporti, ecc... ) , non ne faccio mistero, ci scherzo
un sacco su, faccio personaggio....
ma permettimi, tu esageri !
2 cm in più non ti serviranno, il problema è "altro", lo sai... (scherzavo sulla faccenda
del coso lungo se uno deve fare il gigolò, ma è sempre stato un falso problema,
ti parlo dall'"alto" dei miei 14 cm, sono sufficienti e in media europea, non dobbiamo
essere tutti tori e cavalli... )
io ho un carattere infernale... bonaccione alla fine, ma infernale.... e poi non sono
ne alto ne magro... le donne non te lo perdonano... altro che lunghezza del pisello...
però voglio dire... ogni TANTO quella che ci vado capita... e tu che avresti di così TANTO che non va?
T'ho visto in foto... non sei un adone, non sei un figo... ah beh, nemmeno io !!!
Ma un posticino al sole , remoto, esiste per (quasi) tutti...
guarda che pure "loro" mica son tutte Belen e Luise Corna eh ? Son esseri umani normali,
magari non sono gnocche da copertina ma poi a letto funziona alla GRANDE....
oh! T'ho detto ste cose IO; negativissimo sfigato e pessimista per natura, quindi
mi puoi credere!!
E per giunta, sono anche in piena crisi depressiva, di quelle SERIE....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
siamo messi bene è!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri