a volte capita!
però cerco di farlo a voce bassa e non fuori casa altrimenti mi prendono per matto!![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Mai parlato da solo. A volte però mi insulto allo specchio oppure ripeto ad alta voce soprannomi che do al cane o ai miei fidanzati (a volte sotto la doccia, spero che la mia coinquilina non mi senta)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
A me capita molto spesso. Mi tiene compagnia!
Mi capita, tra le altre cose, di ripetere ad alta voce le parole che leggo per sentire come suonano, oppure di ripetere i dialoghi che sento in un film per vedere se riuscirei a farli altrettanto espressivi. Generalmente mi stupisco delle mie capacità di attore :D ma purtroppo (o per fortuna...) non mi sente mai nessuno.
C'è anche un altro aspetto della questione: il parlare da soli credendo di parlare con altri. Un buon 70% delle cose che scriviamo o linkiamo su Facebook, ad esempio, o non vengono lette o vengono lette distrattamente ed è come se scrivessimo a noi stessi.![]()
mai. non ho mai niente di particolare o di interessante da raccontarmi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando sono incazzato, sempre.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
da solo no, anche se a volte ho l'impressione che i miei pensieri siano molto rumorosi
però a volte parlo col cane, coi gatti, e due parole non vuoi dirle anche agli alberi?
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri