Ho appena preso un netbook con doppio sistema operativo,
come faccio ad usarlo usando android anziche' wndows7
formattalo e mettici xp...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
no dai android e windows7 sono già installati,
tra l'altro con windows7 non va male ma dicono che con adroiid internet vola
Tra l'altro, con un po' di upgrade, anche i netbook fanno tutto quello che il 90% delle persone fa normalmente con il computer.
Io ho un Vaio W Series che e' arrivato con 1GB di RAM e Windows 7 Starter. Ho comprato una RAM da 2GB a 40$ e ora viaggio con Windows 7 Professional, ho installato Ubuntu, e tutti gli operativi che mi servono (inclusi Office, OpenOffice, Matlab e Mathematica che da soli portano via parecchi Giga di HD).
Praticamente a meno di lavori computazionalmente pesanti, posso buttare via laptop e desktop....
#NousAvonsDéjàGagné
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri