...Io vado in escandescenza quando la gente telefona mentre sto mangiando... può capitare una volta, ma cavolo sono sempre le stesse persone!! Che nerviiii!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
a me non fa arrabbiare,semplicemente non rispondo,se hanno bisogno richiamano.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
troppe.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Le telefonate anonime sul cellulare. Numero privato? E chi sei, del kgb???
Rispondo sempre malissimo, frega nulla chi sia.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non rispondo alle telefonate anonime ,frega una cippaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
certe compagnie però da numero fisso ti fanno venire le telefonate anonime anche senza volerlo...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io odio quando mi tengono più di 5 minuti, a volte sono giÃ* troppi 2. E pensare che sono un ex telefono-dipendente, ci stavo ore intere.Originariamente Scritto da Elena
La cosa che mi fa più incaxxare?
Chi fa lo sbruffone!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Le signore di una certa etÃ* che quando evono mettersi in coda trovano tutte le scuse del mondo...
in primis dal medico di base...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
****Originariamente Scritto da Elena
Anche a me!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri