Bellissima la nuova della bravissima ma non bellissima ke$ha
YouTube - Kesha Take it Off+Lyrics+Download
Terribilissima
Il titolo del thread rafforzato dal motivetto dice già tutto.![]()
Concordo sull'"issima".
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tutto sommato la ammiro , le sue canzoni mi riescono sempre di una bruttezza tale che mi lasciano stupefatto,
al fine paradossalmente diventa arte.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Una cosa è certa...sta roba fa schifo al pari di tante canzoni impegnate/hard rock/schitarrate a go go....che siccome sono impegnate,siccome fanno rock,siccome
è difficile prendere 15 note in quel modo...ma sempre cagare fanno.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
il rock è stato una rivoluzione, senza i 60 e 70 non ci sarebbe stata liberazione musicale popolare, e staremmo ancora ad ascoltare musica scritta due secoli fa... tutto il resto è venuto di conseguenza...
la dance è musica commerciale, come confrontare un big mac (buono per carità) con un brasato al barolo
ora è in crisi anche il rock, diciamo che ha esaurito la sua carica, essendo cambiati i tempi... ma se la dance è la musica del futuro ditelo, che vado subito a sotterrare l'hi-fi nel giardino...
![]()
Per me è figa e ci prende pure con le canzoni.
L'avevo già sentita un po' di tempo fa e subito era partito il coro: "me la dai o no, me la dai si o no"![]()
Forse non mi sono spiegato bene.
Il mio messaggio è che in ogni tipo di genere musicale c'è la monnezza.
Amo il rock,amo la musica/testi da cantastorie alla De Andrè,amo anche il pop
e la dance(in alcuni contesti-situazioni...non si vive di sole canzoni di protesta),
ascolto la lirica. Forse non amo quasi per nulla roba troppo strumentale o troppo
heavy metal.
Come fa schifo tanta roba dance fa schifo tanta roba dei CCCP(2-3 cose mi piacciono) ma nessuno si sogna di metterli al bando....etc etc etc etc...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
A me invece il rock fa abbastanza cagare! Però anche Kesha.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri