..essere vicini o lontani come età anagrafica?
Mi spiego melgio, ho la sensazione che quando la differenza di età è più elevata, il rapporto sia più affiatato (c'è più feeeling), inoltre, se tra fratelli quasi coetanei sono dello stesso *****, secondo voi è più probabile che ci sia più complicità?
Cosa ne pensate?
Col mio fratello maggiore (1 anno e qualcosa di differenza) siamo stati pappa e ciccia, veri amiconi fino all'adolescenza, 17-18 anni. Poi ci siamo quasi ignorati. Viceversa, con il minore (6 anni di differenza) ci sentiamo spesso, anche se nella prima parte della vita c'era troppa differenza per imbastire un rapporto di vera amicizia.
Allora qual è la verita? Dipende...![]()
Hmmmm. Secondo me si è più affiatati quando la differenza di età è minore.
Io ho quattro tra fratelli e sorelle e tra loro la coppia più unita (una volta) era quella di uno nato nell'86 e una nell'87, ad un anno e mezzo di distanza!
meglio se vicini di età io e mia sorella ci portiamo 10 anni(io sono la grande) e non c'è affatto feeling...
10 anni quasi esatti di differenza fra me e mio fratello (estate 73, estate 83)
su certe cose chiaro che non ci può essere feeling, siamo 2 mondi diversi, 2 EPOCHE
diverse... ma in genere si va d'accordo e ci si vuole bene, e le "scazzate" fra me e
lui avvengono per motivi che forse avverrebbero anche se avessimo solo 3 anni di
differenza....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
circa 3 anni di differenza con mio fratello... siam di gusti diammetralmente opposti.
Infatti lui ora frequenta miei ex compagni delle superiori che non ho mai sopportato![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho due sorelle, una del 72, l'altra del 74 e io sono del 75. Ci siamo trovati benissimo, non so come possa essere con un fratello molto più grande o più piccolo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri