E nel 2013 sarà completata la Salerno RG Calabria
Che dire...FINALMENTE![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Difficilissimo non cadere in politica
Che dire?
Non ritengo che il ponte sullo stretto sia fondamentale per il paese. Se fosse pienamente fattibile in termini costruttivi, economici e di impermeabilità alla malavita organizzata sarebbe comunque un'opera da realizzare.
Mancando tutte queste certezze la vedo un po'grigia..
Quanto alla SA-RC, ecco questa sì che dovrebbe essere completata! (Nonostante vi sia transitato alcuni anni fa in agosto e, a parte alcuni brevi tratti, non abbia riscontrato una situazione così drammatica)
![]()
Quoto tutto: il ponte e' totalmente inutile ed e' uno spreco di soldi imbarazzante (eufemismo) !
Credo che con una parte di quelli che serviranno per costruire tale mostro si potrebbe finalmente rendere il tratto SA-RG...umano e decente, nonche' poi' utilizzare ancora una parte di tali fondi x eventualmente potenziare il servizio di traghetti all'isola !
I tempi di percorrenza dello stretto, alla fine, non sarebbero molto maggiori rispetto a quanto ci si impieghera' con il ponte (perche' non crediate che non ci si debba....incolonnare a pagare il pedaggio, eh !), ma si avrebbe finalmente una tratta autostradale da Salerno in avanti degna di tale nome !
Ma no, figuriamoci, dobbiamo fare il ponte sullo Stretto: d'altro canto qualcuno dovra' pur....mangiarci dentro, mi sembra scontato....![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ingegner_Cane.png faccio partire la fattura allora?
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri