Sentite qui la sconcertane vicenda, in pratica questo ragazzo è stato filmato a sua insaputa mentre baciava un compagno di università, gli amici lo hanno messo in rete, e lui si è ucciso
Si suicida per un bacio ad un altro ragazzo: il video delle effusioni era stato diffuso online - Yahoo! Notizie
pezzi di cacca.
Chissa se gli ex "gentilissimi" compagni di scuola hanno messo in rete il video in cui mi ammazzavano di botte in palestra .Quanto le odio queste persone.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Nel mondo dei social network, comunque è così, non c'è una legge espicita che lo vieti
Un po' ti capisco, io però non ho mai subito violenze fisiche ma solo verbali.
Anzi, ci ho provato molte volte ad aizzarmeli contro ma non sono mai riuscito. In compenso ne ho pestato qualcuno, ma non mi ci sono mai accanito: spesso un colpo solo, da KO. Ho rotto un paio di nasi alle superiori, una volta mi son fatto 3 giorni di espulsione, ma avevo comunque ragione io.
La cosa bella è che dopo smettono anche di guardarti in faccia, figuriamoci a sfottere di nuovo.
Qualche volta penso cosa sarebbe successo se ci fosse stato ancora l' obbligo della naja con questa proliferazione di social-network e video fonini .......![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Storia dura. Spero che non inizi una campagna di demonizzazione dei social network e che qualche politicone non tiri fuori leggi assurde solo per farsi bello sull'onda dell'emotivita'. Date una bella lezione a quei due deficienti e che siano davvero d'esempio.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri