Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Usa: Si suicida per un bacio dato a un ragazzo

Sentite qui la sconcertane vicenda, in pratica questo ragazzo è stato filmato a sua insaputa mentre baciava un compagno di università, gli amici lo hanno messo in rete, e lui si è ucciso
    Si suicida per un bacio ad un altro ragazzo: il video delle effusioni era stato diffuso online - Yahoo! Notizie

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Usa: Si suicida per un bacio dato a un ragazzo

pezzi di cacca.

Chissa se gli ex "gentilissimi" compagni di scuola hanno messo in rete il video in cui mi ammazzavano di botte in palestra .Quanto le odio queste persone.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Nel mondo dei social network, comunque è così, non c'è una legge espicita che lo vieti

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    pezzi di cacca.

Chissa se gli ex "gentilissimi" compagni di scuola hanno messo in rete il video in cui mi ammazzavano di botte in palestra .Quanto le odio queste persone.
    Un po' ti capisco, io però non ho mai subito violenze fisiche ma solo verbali.
    Anzi, ci ho provato molte volte ad aizzarmeli contro ma non sono mai riuscito. In compenso ne ho pestato qualcuno, ma non mi ci sono mai accanito: spesso un colpo solo, da KO. Ho rotto un paio di nasi alle superiori, una volta mi son fatto 3 giorni di espulsione, ma avevo comunque ragione io.
    La cosa bella è che dopo smettono anche di guardarti in faccia, figuriamoci a sfottere di nuovo.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Qualche volta penso cosa sarebbe successo se ci fosse stato ancora l' obbligo della naja con questa proliferazione di social-network e video fonini .......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Storia dura. Spero che non inizi una campagna di demonizzazione dei social network e che qualche politicone non tiri fuori leggi assurde solo per farsi bello sull'onda dell'emotivita'. Date una bella lezione a quei due deficienti e che siano davvero d'esempio.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Storia dura. Spero che non inizi una campagna di demonizzazione dei social network e che qualche politicone non tiri fuori leggi assurde solo per farsi bello sull'onda dell'emotivita'. Date una bella lezione a quei due deficienti e che siano davvero d'esempio.
    Però è evidente che comunque, la legge sulla privacy va ampliata apure ai social network

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Però è evidente che comunque, la legge sulla privacy va ampliata apure ai social network
    Ste... dammi retta. Lascia stare la legge sulla privacy una delle porcate peggiori che abbia mai visto, specie attuata com'è attuata ora in Italia.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ste... dammi retta. Lascia stare la legge sulla privacy una delle porcate peggiori che abbia mai visto, specie attuata com'è attuata ora in Italia.
    Ah che sia attuata a comodi delle persone (specie potenti) sono d'accordo, ma on che sia una porcata

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ah che sia attuata a comodi delle persone (specie potenti) sono d'accordo, ma on che sia una porcata
    Non mi riferisco a Berlusconi o ai "potenti", come dici tu. Mi riferisco al popolo comune. Pensaci due minuti (o ore) prima di rispondere di getto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •