Molto bello il remake di Liebe, molto etereo....
Nel 1999 la versione che fece più successo fu il remix di ATB... dietro lo pseudonimo di Ayla si nascondeva il grande DJ Tandu
Ecco un altro pezzo di storia della Trance
Traccia uscita nel 1997 come promo e definitivamente pubblicata nel 1998 su HoojChoon Records
Questo pezzo ha avuto il merito di far conoscere al pubblico dei club un nuovo genere di Trance, caratterizzata da pause molto lunghe e suoni sognanti, nonostante la cassa abbastanza pesante sia ancora eredità del periodo d'oro della Hard Trance
Questa è una short Mix, ma invito ad ascoltare la Original Extended Mix, 10:33 di goduria con una pausa ed una ripartenza sublimi...
non riesco a trovare l'extended... mi passi il link per cortesia?
Mamma mia che tiro, assolutamente da ascoltare al massimo volume
dal mio archivio personale. Questa spacca i cu*i
Infatti su youtube non c'è....l'ho scaricata con quel software con "l'asinello"
Se non riesci a scaricare dimmelo che te la faccio avere in qualche modo....
Comunque qui ci stiamo scatenando alla grande....
Devo dire che "Ramsterdam" la prima volta che l'ho sentita mi ha scioccato....l'avrò ascoltata centinaia di volte....sul tubo c'è anche un video dove viene suonata da Armin in un live a New York, e ci sono il principe e la principessa di Olanda che la ballano....quindi....
Su Sunbeam......che dire.....di un disco praticamente Hard Trance, che è stato nel dicembre 1995 per più settimane al N°1 dei dischi più ballati, in Italia, è solo storia.....
Tornando indietro nel tempo..... ecco un altro pezzo fantastico del 1995....che mi piaceva troppo e mi piace tuttora....
Allora la definivano Dream music, io direi adesso Trance con suoni un pò cattivi
Il video ufficiale , di cui sotto, lo passavano tantissimo su MTV
dal biggest vocal trance tracks 2010. Sophie Sugar e Sunlounger (alias Roger Shah) - Lost togheter. Il remix è di sua maestà 4 volte di fila DJ numero 1 al mondo Armin Van Buuren
Mamma mia appena ho cliccato su play mi sono venuti i brividi,
ecco un'altra traccia spettacolare degli RMB,
che dire 15/20 anni fa mi dicevano che sta musica mi sarebbe piaciuta solo per pochi mesi.....invece ancor oggi la ascolto con molto piacere.
Ore ore passate su VIVA ore ben spese.
Peccato che questo il 3d esclusivo sulla trance sia stato unito con quello della musica in generale.
L'altro giorno ho visto un intervista dove Taylor elogiava Britney
concordo col wizzy peccato che sia stato inglobato il 3d della trance... vabbè non importa dai.
Questa qui... Sensation, l'anthem del 2004.. non molto conosciuta
Ecco un altra pietra miliare della Trance....
Devo dire che ascoltarla adesso sembra strano dire che sia un pezzo di storia.... Strana anche la versione quasi rock con il predicatore iniziale.....
Ne metto due versioni....
Che dire ascoltatela.... anno 1988.... What time is love?
Segnalibri