Sì è vero, me l'ha etto oggi mia madre, che Cecchi Paone l'avesse lasciato intendere e invitava molte star a fare outing.
Però, non ovunque è accettato, nello sport, se fai outing rischi di non giocare o gareggiare più. E' successo a un calciatore francese e non gioca più. mentre in Inghilterra mesi fa il capitano della squadra del Galles ha fatto outing in conferenza stampa e gioca ancora felicemente
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
giustissimo.
Secondo me fare "outing" non ha senso, perché uno dovrebbe dichiarare la propria sessualità (indipendentemente se uno è etero,bisex o gay o chissà cosa)?
la sessualità fa parte della sfera privata di una persona e non vedo il motivo di queste "dichiarazioni pubbliche".![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
eddai![]()
A volte da un concetto semplice come "pare che sia omosessuale" ne nascono altri gratuiti del tipo "pare che sia..." un sado-maso, pedofilo, coprofago, adoratore della setta satanica, torturatore di cani e gatti, maltrattatore di persone anziane, nazista.
Magari dicendo esplicitamente "sono omosessuale" implicitamente dice "e niente altro" seguito da un altrettanto implicito "ed ora non rompetemi i maroni".
![]()
Potrebbe anche non dire niente. Anzi, se tutti considerassero queste uscite (ma non mi riferisco agli 'outing' sul *****, ma in generale a quasi tutte quelle proclamazioni che tanti personaggi VIP fanno sulla vita privata) alla stregua di aria al vento, vedrai che ne farebbero a meno, in quanto ora vedi che impennata sugli introiti dei soliti fogli di gossip ci sarà...
Gli unici 'outing' dei VIP per i quali pongo attenzione, sono quelli che riguardano il superamento di malattie gravi, per il fatto che puo' rappresentare una botta di ottimismo per chi vive direttamente tali difficili e tristi esperienze .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri