Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il Colonnello Giuliacci a striscia la notizia!

Dove andrà a finire l' Italia???

......Tutta in una barzelletta più o meno sexy macabro humor..

Intanto sentite che dicono in ... England

PHOTO SPLASH NEWS
    Kylie Minogue si è improvvisata «meteorina» per la promozione del suo album Aphrodite, in uscita il 6 luglio, durante una puntata in onda su Mtv Inghilterra.
    Vestita di un tubino leopardato di Dolce & Gabbana la star, 42, ha improvvisato un divertente siparietto durante il KMTV day, (il Kylie MTV day, ribattezzato così in suo onore), e ha iniziato a dare le previsioni meteo della sua città, l'australiana Melbourne.
    Disinvolta, la cantante ha spiegato ai presentatori, Emma Crosby e John Stapleton, che le temperature in città sarebbero potute andare sotto lo zero e raggiungere gli appena 14 gradi di giorno. In quell'emisfero è inverno.

La cantante, che lo scorso weekend aveva stupito con il bacio saffico scambiato con Ana Matronic degli Scissor Sisters al Glastonbury Festival, ha scherzato anche sulle voci di crisi con il compagno il modello spagnolo Andrés Velencoso, annunciando che si erano dati appuntamento al Gay Pride di Madrid.

A chi le chiedeva di una sua maternità ha risposto «Ho già due nipotini: non potrei amare di più». «Mia sorella è di nuovo incinta e partorirà tra qualche settimana, entro la fine di luglio», ha detto. «Sono eccitatissima: non sto più nella pelle!».

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Che dire, la scena con la parrucca (e il seguito) e' a dir poco spettacolare !

Grande Giuliacci, oltre ad essere un professionista della meteo si sa pure....prestare a queste cose, pur appunto in un momento professionale non certo facile, anzi: complimenti veramente !

Certo che l'idea di andare a Striscia potrebbe non essere male: pur ovviamente in un clima goliardico (me lo vedo gia', come nel servizio, appunto, con la parucca in testa ! ) potrebbe comunque avere ben piu' spazio di prima per presentare le previsioni e forse non solo, ovvero dispensare a volte anche qualche piccola...lezione di meteorologia !

sul grassetto sono in totale disaccordo:
    a mio modo di vedere la meteorologia per essere "servita" ad un pubblico come quello Italiano, dev'essere smussato della parte "più tecnica",
    quindi in poche parole, dovrebbero parlare in maniera comprensibile, senza entrare troppo nel dettaglio, ma rimanendo assolutamente nel professionale.
    Trovare meteoman come Corazzon (liberissimo di fare ciò che vuole sia chiaro) a fare il pagliaccio in un programma della D'urso, lo trovo un insulto alla meteorologia.
    Striscia la notizia è paro-paro agli show da 4 soldi che si vedono in TV,
    e Giuliacci, non si merita di "scendere a questi compromessi" per lavorare in TV.
    Più che altro mi chiedo,
    ma in questo paese, non riusciamo a tirar fuori nemmeno 5-8 minuti al giorno per dare spazio ad un programma scientifico di pubblica utilità e specialmente condotto nel modo che merita?
    Andatevi a guardare la "TV Svizzera" che previsioni meteo con i controc.... che riesce a mandare in onda:

http://www.rsi.ch/home/channels/meteo/svizzeraitaliana

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Sono riuscito a vedere ora su internet il "servizio" del TG5, sinceramente sono rimasto senza parole, direi di cattivo gusto; con tutte le notizie che ci sarebbero da dare... vabbè....
    Comunque mi fa piacere almeno dal mondo di noi appassionati ci sia un riconoscimento unanime alla professionalità di Mario, cosa mai successa perchè tutti noi sappiamo bene quante critiche anche pesanti il Mario nazionale si sia preso da questi ambienti....
    Un unico appunto che condivido da un utente del CML che ha scritto ieri appunto sul forum del Centro Meteo Lombardo : ovvero quello di andare a parlare di meteorine a Striscia dove ci sono le veline..ecco questo sì.
    Per tutti il resto rimango sempre più convinto che la TV non sia oramai più adatta a noi appassionati meteo, abbiamo bisogno di molto, ma molto di più; non penso che nessuno mai potrà accontentare i nostri desideri di vedere più minuti di meteo come si deve sulla TV, costano troppo e non rendono. La nostra casa è oramai il web dove è proprio da noi che nasce la spinta per ridare fiato a quanto la signora TV ci sta togliendo, il passo secondo me da fare è quello di puntare sempre più la qualità e coinvolgere sempre più gli addetti ai lavori che la TV oramai non considera, anche Fazio è stato una delusione.
    Quale sarà il futuro?
    Un abbraccio a Mario.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a vedere ora su internet il "servizio" del TG5, sinceramente sono rimasto senza parole, direi di cattivo gusto; con tutte le notizie che ci sarebbero da dare... vabbè....
    Comunque mi fa piacere almeno dal mondo di noi appassionati ci sia un riconoscimento unanime alla professionalità di Mario, cosa mai successa perchè tutti noi sappiamo bene quante critiche anche pesanti il Mario nazionale si sia preso da questi ambienti....
    Un unico appunto che condivido da un utente del CML che ha scritto ieri appunto sul forum del Centro Meteo Lombardo : ovvero quello di andare a parlare di meteorine a Striscia dove ci sono le veline..ecco questo sì.
    Per tutti il resto rimango sempre più convinto che la TV non sia oramai più adatta a noi appassionati meteo, abbiamo bisogno di molto, ma molto di più; non penso che nessuno mai potrà accontentare i nostri desideri di vedere più minuti di meteo come si deve sulla TV, costano troppo e non rendono. La nostra casa è oramai il web dove è proprio da noi che nasce la spinta per ridare fiato a quanto la signora TV ci sta togliendo, il passo secondo me da fare è quello di puntare sempre più la qualità e coinvolgere sempre più gli addetti ai lavori che la TV oramai non considera, anche Fazio è stato una delusione.
    Quale sarà il futuro?
    Un abbraccio a Mario.
    Infatti ho messo qualche annetto fa nel mio sito e mai tolta ..... una foto, che mi ritrae accanto al grande Mario.., istantanea scattata intorno al 2000 al Centro Epson Meteo, durante una visita con tanti amici meteoappassionati..
    Ho conosciuto una grandissima persona..

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Hai toccato, secondo me, il punto chiave della questione: IL TEMPO a disposizione!

Sottocorona, quando lo guardo al mattino, ha tutto il tempo per spiegare la situazione mentre se fosse all'interno del TG avrebbe sì e no 30 secondi in cui dire le cose essenziali.

Spero si creino degli spazi dedicati alla meteorologia, e il luogo non sono certo i TG serali che hanno pochissimo tempo.... è ovvio che in 30 secondi fai appena in tempo a dire l'essenziale e, per un rete televisiva, che lo dica tu o una bella ragazza non cambia nulla (anzi, va a finire che scelgono la bella ragazza come avviene anche all'estero)... se Sottocorona facesse le previsioni all'interno di un Tg con 20/30 secondi di tempo quanto durerebbe??

Si devono creare spazi per la meteo di qualche minuto senza fretta (come ha fatto LA7)... e secondo me Giuliacci farebbe anche buoni ascolti perchè alla gente interessa!

A riprova di tutto questo al TG5 del mattino, dove c'è più tempo per la meteo, c'è SEMPRE un professionista.... ovvio!
    Dunque invece di migliorare (più tempo) si dovrebbe peggiorare (meteorine)? Secondo me non ci sono scuse. Se posso esprimere completamente il mio parere non credo nemmeno che con una meteorina anonima il Tg abbia il picco di ascolti, chissà per quali ragioni (e qui sono malizioso volutamente) stanno riempiendo la tv di "bellezze inutili". E nemmeno qualche minuto in più sarebbe chissà quale perdita economica devastante

Brezza tesa L'avatar di simone
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    questa sera il tg5 ci ha fatto una figura proprio grama.. Il tutto sottolineato anche poco dopo da striscia
    veramente di pessimo gusto,umiliante fuori ogni logica.
    tuttavia io sono convinto che a scatenare tutto non sia solo una semplice esternazione su facebook.....
    semplice appassionato di meteorologia.socio Meteopassione e Bresciameteo.it

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    veramente di pessimo gusto,umiliante fuori ogni logica.
    tuttavia io sono convinto che a scatenare tutto non sia solo una semplice esternazione su facebook.....
    qualcuno può fare un sunto?
    Non ho visto il TG5 questa sera...anzi a dire il vero i TG li vedo sempre meno
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Cmq discussioni a parte, vedere una donzella che parla non sapendo nemmeno quello che dice è proprio vergognoso!
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Dove andrà a finire l' Italia???

......Tutta in una barzelletta più o meno sexy macabro humor..

Intanto sentite che dicono in ... England
    Immagine

PHOTO SPLASH NEWS
    Kylie Minogue si è improvvisata «meteorina» per la promozione del suo album Aphrodite, in uscita il 6 luglio, durante una puntata in onda su Mtv Inghilterra.
    Vestita di un tubino leopardato di Dolce & Gabbana la star, 42, ha improvvisato un divertente siparietto durante il KMTV day, (il Kylie MTV day, ribattezzato così in suo onore), e ha iniziato a dare le previsioni meteo della sua città, l'australiana Melbourne.
    Disinvolta, la cantante ha spiegato ai presentatori, Emma Crosby e John Stapleton, che le temperature in città sarebbero potute andare sotto lo zero e raggiungere gli appena 14 gradi di giorno. In quell'emisfero è inverno.

La cantante, che lo scorso weekend aveva stupito con il bacio saffico scambiato con Ana Matronic degli Scissor Sisters al Glastonbury Festival, ha scherzato anche sulle voci di crisi con il compagno il modello spagnolo Andrés Velencoso, annunciando che si erano dati appuntamento al Gay Pride di Madrid.

A chi le chiedeva di una sua maternità ha risposto «Ho già due nipotini: non potrei amare di più». «Mia sorella è di nuovo incinta e partorirà tra qualche settimana, entro la fine di luglio», ha detto. «Sono eccitatissima: non sto più nella pelle!».

Mamma mia che bello se in Italia le previsioni fossero dette dalla belissima e bravissima Kylie

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    109 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Mamma mia che bello se in Italia le previsioni fossero dette dalla belissima e bravissima Kylie
    Adesso però basta con le stronzate! 3 giorni di ban e vediamo se magari ti viene la voglia di scrivere qualcosa di serio.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •