Dove andrà a finire l' Italia???
......Tutta in una barzelletta più o meno sexy macabro humor..
Intanto sentite che dicono in ... England
PHOTO SPLASH NEWS
Kylie Minogue si è improvvisata «meteorina» per la promozione del suo album Aphrodite, in uscita il 6 luglio, durante una puntata in onda su Mtv Inghilterra.
Vestita di un tubino leopardato di Dolce & Gabbana la star, 42, ha improvvisato un divertente siparietto durante il KMTV day, (il Kylie MTV day, ribattezzato così in suo onore), e ha iniziato a dare le previsioni meteo della sua città, l'australiana Melbourne.
Disinvolta, la cantante ha spiegato ai presentatori, Emma Crosby e John Stapleton, che le temperature in città sarebbero potute andare sotto lo zero e raggiungere gli appena 14 gradi di giorno. In quell'emisfero è inverno.
La cantante, che lo scorso weekend aveva stupito con il bacio saffico scambiato con Ana Matronic degli Scissor Sisters al Glastonbury Festival, ha scherzato anche sulle voci di crisi con il compagno il modello spagnolo Andrés Velencoso, annunciando che si erano dati appuntamento al Gay Pride di Madrid.
A chi le chiedeva di una sua maternità ha risposto «Ho già due nipotini: non potrei amare di più». «Mia sorella è di nuovo incinta e partorirà tra qualche settimana, entro la fine di luglio», ha detto. «Sono eccitatissima: non sto più nella pelle!».
![]()
sul grassetto sono in totale disaccordo:
a mio modo di vedere la meteorologia per essere "servita" ad un pubblico come quello Italiano, dev'essere smussato della parte "più tecnica",
quindi in poche parole, dovrebbero parlare in maniera comprensibile, senza entrare troppo nel dettaglio, ma rimanendo assolutamente nel professionale.
Trovare meteoman come Corazzon (liberissimo di fare ciò che vuole sia chiaro) a fare il pagliaccio in un programma della D'urso, lo trovo un insulto alla meteorologia.
Striscia la notizia è paro-paro agli show da 4 soldi che si vedono in TV,
e Giuliacci, non si merita di "scendere a questi compromessi" per lavorare in TV.
Più che altro mi chiedo,
ma in questo paese, non riusciamo a tirar fuori nemmeno 5-8 minuti al giorno per dare spazio ad un programma scientifico di pubblica utilità e specialmente condotto nel modo che merita?
Andatevi a guardare la "TV Svizzera" che previsioni meteo con i controc.... che riesce a mandare in onda:
http://www.rsi.ch/home/channels/meteo/svizzeraitaliana
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sono riuscito a vedere ora su internet il "servizio" del TG5, sinceramente sono rimasto senza parole, direi di cattivo gusto; con tutte le notizie che ci sarebbero da dare... vabbè....
Comunque mi fa piacere almeno dal mondo di noi appassionati ci sia un riconoscimento unanime alla professionalità di Mario, cosa mai successa perchè tutti noi sappiamo bene quante critiche anche pesanti il Mario nazionale si sia preso da questi ambienti....
Un unico appunto che condivido da un utente del CML che ha scritto ieri appunto sul forum del Centro Meteo Lombardo : ovvero quello di andare a parlare di meteorine a Striscia dove ci sono le veline..ecco questo sì.
Per tutti il resto rimango sempre più convinto che la TV non sia oramai più adatta a noi appassionati meteo, abbiamo bisogno di molto, ma molto di più; non penso che nessuno mai potrà accontentare i nostri desideri di vedere più minuti di meteo come si deve sulla TV, costano troppo e non rendono. La nostra casa è oramai il web dove è proprio da noi che nasce la spinta per ridare fiato a quanto la signora TV ci sta togliendo, il passo secondo me da fare è quello di puntare sempre più la qualità e coinvolgere sempre più gli addetti ai lavori che la TV oramai non considera, anche Fazio è stato una delusione.
Quale sarà il futuro?
Un abbraccio a Mario.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Infatti ho messo qualche annetto fa nel mio sito e mai tolta ..... una foto, che mi ritrae accanto al grande Mario.., istantanea scattata intorno al 2000 al Centro Epson Meteo, durante una visita con tanti amici meteoappassionati..
Ho conosciuto una grandissima persona..
![]()
Dunque invece di migliorare (più tempo) si dovrebbe peggiorare (meteorine)? Secondo me non ci sono scuse. Se posso esprimere completamente il mio parere non credo nemmeno che con una meteorina anonima il Tg abbia il picco di ascolti, chissà per quali ragioni (e qui sono malizioso volutamente) stanno riempiendo la tv di "bellezze inutili". E nemmeno qualche minuto in più sarebbe chissà quale perdita economica devastante
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Cmq discussioni a parte, vedere una donzella che parla non sapendo nemmeno quello che dice è proprio vergognoso!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri