Forlì - Speed date, 3 minuti per conoscersi
Sabato 9 ottobre alle 20.30 appuntamento per i single tra i 35 e i 50 anni nella splendida location dell'azienda vinicola dei Conti Guarini Matteucci
FORLI' - Un appuntamento al buio, due chiacchiere per conoscerci davanti ad un buon calice di vino. Sono questi gli ingredienti dello Speed date, che ritorna a Forlì dopo il successo delle prime quattro edizioni. La serata, aperta a single di età compresa tra i 35 e i 50 anni, si terrà il sabato 9 ottobre alle 20.30 nell'azienda vinicola dei Conti Guarini Matteucci (via Minarda, 2 - Forlì). Prenotazione obbligatoria.
Lo Speed date è un gioco, un'idea, un gioco organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 20 persone in una sola serata. Cosa è richiesto? Innanzitutto essere sé stessi. Giocare è davvero semplice.
All'arrivo all'azienda Conti Guarini a ogni persona partecipante al gioco è assegnata una scheda di gradimento e la drink card, un buono del locale valido per due degustazioni di vini d.o.c a scelta.
Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione.
Allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro.
In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 20 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti).
Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria scheda di gradimento, un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena conosciuta.
Al termine della serata, raccoglieremo le schede e verificheremo gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro funziona (se il sì è reciproco) invieremo entro 48 ore alle persone abbinate (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell’iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare e i nomi di battesimo. Starà poi ai singoli "giocatori" contattarsi per approfondire la conoscenza.
Romagnanoi.it
se fossi singol proverei..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri