
Originariamente Scritto da
Gdr
Immagine
Speed Trumpet
Forlì - Speed trumpet, 3 minuti per trombarsi
Sabato 9 ottobre alle 20.30 appuntamento per i single tra i 35 e i 50 anni nella splendida location dell'azienda vinicola dei Conti Guarini Matteucci
FORLI' - Un appuntamento al buio, niente chiacchiere inutili ma prestazioni lampo davanti ad una confezione di vasellina. Sono questi gli ingredienti dello Speed trumpet, che ritorna a Forlì dopo il successo delle prime quattro edizioni. La serata, aperta a single di età compresa tra i 35 e i 50 anni, si terrà il sabato 9 ottobre alle 20.30 nell'azienda vinicola dei Conti Guarini Matteucci (via Trombarda, 2 - Forlì). Prenotazione e preservativo obbligatoria.
Lo Speed trumpet è un gioco, un'idea, un gioco organizzato per far trombare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuove trombate, fino a 20 persone in una sola serata. Cosa è richiesto? Innanzitutto lavarsi prima la fava. Giocare è davvero semplice.
All'arrivo all'azienda Conti Guarini a ogni persona partecipante al gioco è assegnata una scheda di gradimento e la tromb card, un buono del locale valido per due trombate con il personale d.o.c a scelta.
Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, lei voltata di schiena a 90 gradi.
Si tromba ed allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per trombare la vicina.
In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni giocatrice avrà trombato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 20 trombate a prescindere dal numero di partecipanti presenti).
Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria scheda di gradimento, un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena trombata.
Al termine della serata, raccoglieremo le schede e verificheremo gli accoppiamenti di gradimento dei partecipanti: se la trombata funziona (se il sì è reciproco) invieremo entro 48 ore alle persone abbinate (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell’iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare e i nomi di battesimo. Starà poi ai singoli "giocatori" contattarsi per altre trombate.
Romagnanoi.it
Segnalibri