Sabato ho accompagnato un mio amico che sta cercando un'auto nuova, siamo andati a Vigevano in un posto che vende Seat e altre marche, aziendali e km0. Lui guardava la Leon e la Ibiza, poi mentre parlava col venditore io mi sono accomodato in:
Audi A3 Quattro 3.2![]()
![]()
![]()
Audi TT![]()
![]()
Wolkswagen Passat Variant 4 Motion![]()
![]()
Wolkswagen Golf![]()
![]()
Alfa 147![]()
![]()
![]()
Seat Leon![]()
![]()
![]()
Seat Altea![]()
ps. Ehi, ma c'è un limite alle faccine...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
e quindi?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quindi il mio amico forse si prende la Leon, io ho scaldato un pò di sedili.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ah ok! ora è tutto più chiaro!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Al di la dell'immensa profondità del thread () e dell'estrema felicità che provo per te nucleo dopo che ti sei seduto in tutte quelle vetture approfitto per fare il pignolo: si scrive Volkswagen e non Wolkswagen
![]()
Vabbè, ho dato un mio contributo al thread no?![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
è cosa buona e giusta!Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Ci vuole l'Atlantico!
Io invece ieri sono andato a vedere un'Audi S3 del 2003 praticamente nuova e stupenda...Originariamente Scritto da nucleo
Forse la porto a casa per il fine settimana....![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
eh! sabato ero in bassa vercellese al confine con l'alessandrino,mi ha sorpassato un maranza con una S3 grigia e ti stavo per telefonare per chiedere se eri tu!Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Maranza=S3 non mi sembra si sposi bene come accoppiataOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
E poi grigia ce l'hanno tutti![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Infatti, Maranza=S3+robbiano tuning !Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri