Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi son fatto la netta idea che quando la donna vuole, è più determinata degli uomini e difficilmente canna l'obiettivo.
E se la cosa le va a genio, può diventare anche.... arrembante sia in termini qualitativi che quantitativi.
Così come sa essere determinata nel non volere, anche a.... tempo indeterminato, se per ragioni particolari si impone di astenersi pur, magari, non disdegnandolo affatto.
Insomma, se DECIDONO di lasciarsi andare, bene.... anzi, benissimo. Lo percepiscono e lo vivono alla grande. Altrimenti.....
L'ho sempre sostenuto.... Il pallino del giuoco, in linea di massima e fatte salve.... esigenze particolari, ce l'hanno sempre loro....
Verissimo, non posso che quotarti! A parte vari aneddoti che mi riguardano (poco interessanti), mi vengono invece in mente certi racconti delle mie amiche che confermano in pieno queste impressioni. Un corteggiatore non gradito diventa un molestatore fastidioso, pappagallo maschilista ai limiti della denuncia per stalking. Ma se le stesse identiche cose le fa uno che a loro piace e va a genio, è un uomo amabile e affascinante, insistente sì ma di quella insistenza positiva che non dà fastidio, "finalmente un maschio come quelli di una volta che ti corteggia e ti fa sentire al centro dell'attenzione".
Questo rientra un po' nell'ormai celebre detto forumista "le donne valle HP", ma hanno ragione loro...