Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Che differenza c'è nella percezione del ***** fra uomo e donna?

Ispirato dall'altro thread wizardiano sulla "mascolinità" e "femminilità" di ciascuno di noi, pongo questo altro annoso quesito.
    E rispondo solo con un parere secco controcorrente senza svilupparlo (poi con calma lo farò strada facendo): generalmente le donne danno al ***** più importanza di noi. La differenza decisiva è nel modo di affrontare questa pulsione, differenza così marcata (per vari motivi storici, culturali, psicologici, persino fisici)
    da far sembrare che sia vero il contrario, cioé che l'uomo sia più "arrapato".
    Decenni di esperienza mi fanno arrivare a questa conclusione...
    Che ne pensate?

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Che differenza c'è nella percezione del ***** fra uomo e donna?

Thread albediano in piena regola.

Mi limito ad una considerazione, frutti di studi approfonditi sul campo ().
    Per le donne vale il detto "una ciliegia tira l'altra". Magari non hanno inizialmente le stesse irrefrenabili pulsioni maschili, ma quando cominciano a capire i piaceri della carne, diventano assatanate.
    La mia, ça va sans dire, ha scoperto i piaceri della carne.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio

Per le donne vale il detto "una ciliegia tira l'altra". Magari non hanno inizialmente le stesse irrefrenabili pulsioni maschili, ma quando cominciano a capire i piaceri della carne, diventano assatanate.

Illuso. Non è che non le conoscesse e tu glie l'hai scatenate. Semplicemente ha acquistato sicurezza nel rapporto, si fida e si abbandona. Questa è una caratteristica femminile: loro hanno bisogno di essere sicure, di acquisire familiarità. Noi partiamo in "tromba" (in tutti i sensi) succeda quel che succeda, salvo magari andare incontro a rovinosi due di picche. Loro no, sono più giudiziose.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Doppiamo usare cautela scoprire i piaceri della carne Poi ecco fai fatto troppo s**** e la gente dicono dove sta Valeloco non è non disponibile

Si, cmq Thread Albedesco al 100% , volevo scriverlo... Discussione da Talk Show
    Televisivo anni 90 in seconda serata, con una spruzzatina di piccante giusto per
    signore ancora vogliose ... eppure so che lui può molto di più (in termini di
    discussioni, dico... è uno tosto, mica una gnappetta qualsiasi!)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Secondo me le femmine, almeno alla mia età, sono molto più arrapate dei maschi. ne ho conosciute diverse che andavano in vacanza scegliendosi i luoghi esclusivamente in base all'abbondanza di pene che avrebbero potuto trovare in loco e se il ragazzo che avevano conosciuto la sera prima non era disponibile la sera dopo non importa, intanto ne trovavano un altro poi magari tornavano da quello vecchio.
    Il problema è che quando lo fanno i maschi è perchè sono adolescenti arrapati, quando lo fanno le femmine è per emanciparsi. Almeno così dicono loro.
    Anche se molte di loro mi sembravano già alquanto "emancipate"
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Illuso. Non è che non le conoscesse e tu glie l'hai scatenate. Semplicemente ha acquistato sicurezza nel rapporto, si fida e si abbandona. Questa è una caratteristica femminile: loro hanno bisogno di essere sicure, di acquisire familiarità. Noi partiamo in "tromba" (in tutti i sensi) succeda quel che succeda, salvo magari andare incontro a rovinosi due di picche. Loro no, sono più giudiziose.
    M'inchino (ma non troppo, hai visto mai... ) alla tua conoscenza del mondo femmineo. E più o meno abbiam detto la stessa cosa eh. Loro hanno bisogno di più tempo, ma poi diventano *****-dipendenti peggio dei maschi.
    Un altro discorso - serio - andrebbe fatto sull'autoerotismo. La leggenda dice che è molto più diffuso tra i maschi che ne avvertono un'esigenza fisica. Le donne si dicono estranee a questa pratica. Maaah!

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Doppiamo usare cautela scoprire i piaceri della carne Poi ecco fai fatto troppo s**** e la gente dicono dove sta Valeloco non è non disponibile

C.
    Almeno no dicono quello e diverso cioe gay.
    www.meteovalleditria.it

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

M'inchino (ma non troppo, hai visto mai... ) alla tua conoscenza del mondo femmineo. E più o meno abbiam detto la stessa cosa eh. Loro hanno bisogno di più tempo, ma poi diventano *****-dipendenti peggio dei maschi.
    Un altro discorso - serio - andrebbe fatto sull'autoerotismo. La leggenda dice che è molto più diffuso tra i maschi che ne avvertono un'esigenza fisica. Le donne si dicono estranee a questa pratica. Maaah!

Almeno no dicono quello e diverso cioe gay.

Menzionato
    26 Post(s)

Assolutamente falso! Lo praticano a iosa. La differenza è che possono farlo pressocché ovunque e persino esen-mani e non c'è la prova finale.

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Assolutamente falso! Lo praticano a iosa. La differenza è che possono farlo pressocché ovunque e persino esen-mani e non c'è la prova finale.
    Ma io son d'accordo con voi. Però trovatemene una che lo ammetta candidamente. Ipocrite!
    I maschi invece quasi se ne vantano.
    www.meteovalleditria.it

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Ma io son d'accordo con voi. Però trovatemene una che lo ammetta candidamente. Ipocrite!
    I maschi invece quasi se ne vantano.
    Ti farò un esempio chiaritore. Una volta stavamo facendo il gioco in cui uno dice una cosa che non ha fatto e tutti quelli che l'hanno fatto bevono.
    Non avevamo più nulla in mente quando la ragazza più candida e pura del gruppo se ne esce e fa: " Ragazzi, basta mi sto annoiando. Io non mi sono mai masturbata"
    C'è stato un attimo di silenzio imbarazzato e poi cinque delle sette ragazze in stanza hanno bevuto, quasi a vantarsene
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •