Non riesco a trovare più il thread su Facebook, forse col cambiamento del forum si è perso
Volevo solo dirvi-a costo di beccarmi i vostri sfottò-che ora potete aggiungermi come Meteo Mirto
Io per ora non posso farlo perchè sennò fb mi blocca la possibilità di aggiungere troppa gente
ciao!
Ciao!ti aggiungo , sono Leonardo Orlandi.
riguardo alal richiesta non ho capito cosa stai cercando ma ti posso aiutare su una cosa:
Facebook ti blocca la possibilità di aggiungere tante persone( a meno che non hai superato il limite mi sembra) perchè hai troppe richieste di amicizia in corso, persone che ancora non ti hanno accettato.
per risolvere il problema vai su account, modifica amici e cancella le richieste di amicizia in corso che ritieni superflue. ma visto il tuo caso , ti sei iscritto solo oggi e credo che hai inviato molte richieste proprio per qiuesto quindi il problema dovrebbe risolversi non appena un bel gruzzoletto di queste ti accettano come amico. iao!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ok! Grazie![]()
Segnalibri