Risultati da 1 a 10 di 421

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Avete acceso il riscaldamento?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Sicuro ? Sapevo che se hai l'autonomo fai come credi ... i miei , appena fa meno di
    20° dentro casa , accendono... e con Nonna vorrei vedere.... venisse pure qualcuno
    a dire "A", mio padre è tipo da sparare certi vaffa che alla multa rischia pure peggio

Cmq, accendono con criterio... la loro casa non supera i 22° in genere... da me
    3 anni fa quello centralizzato era un crematorio... acceso ORE ed ORE, quando
    tornavo dal lavoro una volta ho trovato 26° interni ... Dovevo
    SPALANCARE LE FINESTRE alcuni minuti o pareva di stare a Giugno...
    (hanno ridimensionato, ora non mi fa oltre 23°... )

C.
    Credo che la temperatura ideale sia tra i 20° e i 22°, sopratutto durante il pranzo, anche perchè ho sempre mangiato in una cucina con cucina economica, e ti assicuro che in certe giornate si arrivava pure ai 30° interni, quando mia madre cucina il mondo

E nella casa nuova se non ho almeno 20° in cucina non mangio nemmeno
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Credo che la temperatura ideale sia tra i 20° e i 22°, sopratutto durante il pranzo, anche perchè ho sempre mangiato in una cucina con cucina economica, e ti assicuro che in certe giornate si arrivava pure ai 30° interni, quando mia madre cucina il mondo

E nella casa nuova se non ho almeno 20° in cucina non mangio nemmeno
    bello "cucina il mondo" .... io ho Papà che è uguale... la domenica entri li
    e son pignatte di Ragù, pentoloni di Spezzatino, Polpettoni o tegamoni di calamari
    ripieni ecc....
    POTEVO MAI essere MAGRO ?

Si piazza in cucina anche alle 9 di mattina, a volte...
    i risultati sono nel 90% dei casi strabilianti, ma capita che ogni tanto vada storta , e mai farglielo notare troppo
    sennò si offende e fa il "muso"...
    (2 settimane fa il sugo gli era venuto proprio male, anomalissimo per lui... )

Dentro casa il "Range" per stare bene è esiguo... 21°-24° è perfetta (21° è già
    "quasi frescolino", per me.... ) , 25° è già tanto (va bene invece in estate, benone!)
    sotto a 20° sto male, sotto a 16° debbo scappare o mi vengono vere patologie...
    fiumi di diarrea, crampi da freddo che mi svegliano la notte (perchè magari mi sono
    scoperto nel sonno... ) , mani piedi e punta del naso gelidi, pene ridotto a credo
    circa 2,5 cm di lunghezza e avvizzito come un chicco d'uva secca, raffreddori
    devastanti....

Sopra i 24° molto dipende dall'umidità , sopra i 28° si sta male quasi comunque,
    sopra i 30° devo scappare via , come sotto i 16°... curiosamente alcuni malesseri
    sono simili (diarrea, per esempio... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    bello "cucina il mondo" .... io ho Papà che è uguale... la domenica entri li
    e son pignatte di Ragù, pentoloni di Spezzatino, Polpettoni o tegamoni di calamari
    ripieni ecc....
    POTEVO MAI essere MAGRO ?

Si piazza in cucina anche alle 9 di mattina, a volte...
    i risultati sono nel 90% dei casi strabilianti, ma capita che ogni tanto vada storta , e mai farglielo notare troppo
    sennò si offende e fa il "muso"...
    (2 settimane fa il sugo gli era venuto proprio male, anomalissimo per lui... )

Dentro casa il "Range" per stare bene è esiguo... 21°-24° è perfetta (21° è già
    "quasi frescolino", per me.... ) , 25° è già tanto (va bene invece in estate, benone!)
    sotto a 20° sto male, sotto a 16° debbo scappare o mi vengono vere patologie...
    fiumi di diarrea, crampi da freddo che mi svegliano la notte (perchè magari mi sono
    scoperto nel sonno... ) , mani piedi e punta del naso gelidi, pene ridotto a credo
    circa 2,5 cm di lunghezza e avvizzito come un chicco d'uva secca, raffreddori
    devastanti....

Sopra i 24° molto dipende dall'umidità , sopra i 28° si sta male quasi comunque,
    sopra i 30° devo scappare via , come sotto i 16°... curiosamente alcuni malesseri
    sono simili (diarrea, per esempio... )

C.
    ..... sto male dal ridere..... sei unico.....

Quassù avere quelle temperature da te indicate come piacevoli è un'impresa ardua, da noi in casa d'Inverno arrivare a 20°C è un traguardo non sempre fattibile, più normali i 17/18°C, la mattina presto si può facilmente arrivare anche sotto i 13/14°C.....

da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Se tutto va bene, spero di non accenderlo fino al Gennaio 2011.

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte