Risultati da 1 a 10 di 1051

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Il thread degli pneumatici invernali, stagione 2010/2011

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    sempre meglio sti G2
    Sull'aciutto sono una meraviglia, specialmente in frenata ed in curva.

Ma chi fa le mescole alla Nokian. la Fassi?
    Non ho capito se ti ci trovi male con le Nokian o no.

Io dovrei montarle a breve ma non ho molte pretese visto che faccio pochi km ed avrò bisogno più di una gomma che non tradisca sul bagnato (la maggior parte delle situazioni difficili) oltre che sulla neve (occasioni rare). Di sicuro non importa nulla della durata vsto che d'estate l'auto la prendo rarissimamente e nel resto dell'anno faccio a malapena 10000 km.
    Al gommista, dopo letture di forum e test di varie riviste automobiliste, avevo chiesto un parere sulle Goodyear Ultragrip 7+ ma lui ha storto il naso. Le Nokian le conosce bene e ne è molto soddisfatto, sia personalmente che sul fronte clientela. Guida spesso al limite per cui preferisce fidarsi della sua esperienza piuttosto che affidarsi al parere di riviste del settore molto spesso "condizionate".
    Di certo ogni gomma nuova mi andrebbe bene visto che le attuali Bridgestone hanno ormai 7 anni! (45000 km circa con esse).
    Ultima modifica di Conte; 28/10/2010 alle 15:16
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •