Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 223
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Infermiera in coma per un pugno

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    lo so benissimo che esistono le attenuanti, ma uno che ad uno schiaffo reagisce con un colpo del genere, poi ha visto benissimo che la donna ha perso i sensi ed è caduta a peso morto sbattendo pesantemente la testa, si vede benissimo dalle immagini, figurarsi se non ha visto lui a mezzo metro, e che fa? se ne va imprecando, mica la soccorre... magari non voleva ucciderla, ma la sua intenzione si è rivelata quella di lasciarla morire...

cioè che attenuanti ci sono?
    la lite, gli spintoni?
    La parte in grassetto proprio non la capisco. Ipotizziamo che tu sei assediato e provocato da un tizio,che ti spinge,ti prende a schiaffi,ecc.,tu reagisci tirandogli un pugno,questo cade a terra,e tu ti precipiti a soccorrerlo! Certo,come no Di conseguenza,hai voluto ucciderlo!
    Non fraintendiamo. Il ragazzo non aveva INTENZIONE di uccidere la donna. Ma c'è riuscito lo stesso. Ergo,la sua bella dose di carcere,giustamente,se la beccherà. Ma ora evitiamo di far passare la donna come santa e lui come orco,perchè non è proprio questo il caso.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    La parte in grassetto proprio non la capisco. Ipotizziamo che tu sei assediato e provocato da un tizio,che ti spinge,ti prende a schiaffi,ecc.,tu reagisci tirandogli un pugno,questo cade a terra,e tu ti precipiti a soccorrerlo! Certo,come no Di conseguenza,hai voluto ucciderlo!
    Non fraintendiamo. Il ragazzo non aveva INTENZIONE di uccidere la donna. Ma c'è riuscito lo stesso. Ergo,la sua bella dose di carcere,giustamente,se la beccherà. Ma ora evitiamo di far passare la donna come santa e lui come orco,perchè non è proprio questo il caso.
    Se fai male involontariamente a qualcuno non lo soccorri? Ci ho pensato varie volte (prima di questi fatti). Se fossi costretto a colpire duramente qualcuno, credo proprio che lo soccorrerei, almeno per controllare come ha la lingua, se la pupilla reagisce alla luce ecc. Ovviamente se ci sono suoi amici energumeni con chiavi inglesi lunghe un metro taglio la corda e se la vedano loro.

Credi a me, quel tipo è un imbecille della generazione multimediale che ha ritenuto di aver affontato la sfida decisiva di qualche film di dioti come lui o di qualche videogioco, e di aver piazzato il colpo del trionfo. Nei film giapponesi di samurai l'eroe se ne va visto di spalle con musica di ocarina. Nei western, chitarra o a volte fischio.

Personalmente continuo a sperare che si faccia almeno qualche anno dentro. Così ci pensa un po'.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Se fai male involontariamente a qualcuno non lo soccorri? Ci ho pensato varie volte (prima di questi fatti). Se fossi costretto a colpire duramente qualcuno, credo proprio che lo soccorrerei, almeno per controllare come ha la lingua, se la pupilla reagisce alla luce ecc. Ovviamente se ci sono suoi amici energumeni con chiavi inglesi lunghe un metro taglio la corda e se la vedano loro.

Credi a me, quel tipo è un imbecille della generazione multimediale che ha ritenuto di aver affontato la sfida decisiva di qualche film di dioti come lui o di qualche videogioco, e di aver piazzato il colpo del trionfo. Nei film giapponesi di samurai l'eroe se ne va visto di spalle con musica di ocarina. Nei western, chitarra o a volte fischio.

Personalmente continuo a sperare che si faccia almeno qualche anno dentro. Così ci pensa un po'.
    Ma con rabbia e adrenalina in corpo,davvero credi che uno possa trasformarsi da tirapugni a crocerossina in mezzo secondo? Dàiii..non ci credo neanche se lo vedo
    In ogni caso spero anch'io in almeno almeno una quindicina d'anni di carcere,magari anche venti non farebbero male.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Se fai male involontariamente a qualcuno non lo soccorri?
    Prima devi accorgerti di avergli fatto realmente male..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    ma hai visto il filmato?

guardalo bene, vedi che la vittima perde conoscenza all'istante e cade all'indietro come un sacco di patate, e infatti si è spaccata il cranio...
    cioè anche solo il rumore di quel cranio spaccato doveva essere raccapricciante...
    una che cade all'indietro senza neanche cercare di mettere le mani e sbatte la nuca per terra secondo te non bastava per dedurre che la cosa era grave?
    in quei casi l'adrenalina ti passa in un istante se hai un briciolo di umanità, credimi...
    belli83, uno che se ne va in quella situazione è un animale.... oppure è come dice borat, pensava di essere in un film di mazzate o videogioco dove si danno botte terribili e non si fanno nulla...

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    ma hai visto il filmato?

guardalo bene, vedi che la vittima perde conoscenza all'istante e cade all'indietro come un sacco di patate, e infatti si è spaccata il cranio...
    cioè anche solo il rumore di quel cranio spaccato doveva essere raccapricciante...
    una che cade all'indietro senza neanche cercare di mettere le mani e sbatte la nuca per terra secondo te non basa per dedurre che la cosa era grave?
    in quei casi l'adrenalina ti passa in un istante se hai un briciolo di umanità, credimi...
    belli83, uno che se ne va in quella situazione è un animale....

Quoto.

Certo davvero davvero terribile fare del male ad una persona
    Una persona umana sarebbe rimasta perlomeno lì paralizzata dal dolore e nascondendosi la faccia con le mani, non sarebbe mai scappato ma al massimo per lo shock. Mentre il ragazzo era lucido al contrario, ha preso la sua roba caduta a terra e voleva svignarsela

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non fosse stato per quella guardia che ha fermato il tizio, incalzata pure da una persona vicina a costui, probabilmente non lo avremmo preso, se non con molta più fatica

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Di solito quando uno è a terra a occhi chiusi o aperti sbarrati dopo che gli hai stampato un cazzotto te ne accorgi.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma con rabbia e adrenalina in corpo,davvero credi che uno possa trasformarsi da tirapugni a crocerossina in mezzo secondo? Dàiii..non ci credo neanche se lo vedo
    In ogni caso spero anch'io in almeno almeno una quindicina d'anni di carcere,magari anche venti non farebbero male.
    In effetti mi riferisco al mio atteggiamento, che è quello di non attaccare briga, di non colpire per primo, e di colpire per difesa o reazione. Preferibilmente difesa. Secondo me va accettata la prospettiva che uno che cerca di aggredirti può certo essere un delinquente incallito, ma nella maggioranza delle situazioni è un personaggio afflitto da uno stato di minorità cranio-cerebrale. Il fatto che sia un idiota non è una buona ragione per batterlo come un cane e lasciarlo a crepare in una pozza di sangue. Se non respira più si chiama un'ambulanza e si vede che cosa si può fare.

Penso che sarà tanto se il tipo farà un anno e mezzo o due.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Di solito quando uno è a terra a occhi chiusi o aperti sbarrati dopo che gli hai stampato un cazzotto te ne accorgi.
    Mi viene da pensare che in quei momenti l'alterazione è tale da non riuscire a rendersene conto subito.
    Almeno a me, quando ho certe discussioni automobilistiche, la rabbia e l'adrenalina sono tali da disconnettere parte del cervello.
    Inoltre se uno non agisce per fare del male intenzionalmente, ha bisogno di un minimo di tempo per capacitarsi di ciò che è effettivamente avvenuto.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •